Premetto che non ho potuto seguire la sfida Berlusconi-Prodi per un impegno, ma ho puntato il registratore e la riguarderò appena possibile
Quindi vorrei fare una domanda: come è stato questo incontro?
Non voglio che mi diciate "per me ha vinto Berlusconi" o "per me ha vinto Prodi"
E poi rimanete su RAIUNO, si annuncia un grande spettacolo ancora più grande della sfida attesissima: sintonizzatevi che Emilio Fede sta cominciando a dare i numeri!!!




Rispondi Citando
