Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Sentite FEDE!!!

  1. #1
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Sentite FEDE!!!

    Premetto che non ho potuto seguire la sfida Berlusconi-Prodi per un impegno, ma ho puntato il registratore e la riguarderò appena possibile

    Quindi vorrei fare una domanda: come è stato questo incontro?
    Non voglio che mi diciate "per me ha vinto Berlusconi" o "per me ha vinto Prodi"

    E poi rimanete su RAIUNO, si annuncia un grande spettacolo ancora più grande della sfida attesissima: sintonizzatevi che Emilio Fede sta cominciando a dare i numeri!!!

  2. #2
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fede:"Ma siete daccordo coi no global che mettono a ferro e fuoco l'Iran?"
    ahhahahahahaha

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fede è ASSURDO.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz
    Premetto che non ho potuto seguire la sfida Berlusconi-Prodi per un impegno, ma ho puntato il registratore e la riguarderò appena possibile

    Quindi vorrei fare una domanda: come è stato questo incontro?
    Non voglio che mi diciate "per me ha vinto Berlusconi" o "per me ha vinto Prodi"

    E poi rimanete su RAIUNO, si annuncia un grande spettacolo ancora più grande della sfida attesissima: sintonizzatevi che Emilio Fede sta cominciando a dare i numeri!!!

    Come ho già detto in un altro 3ad, è abbastanza banale e stupido parlare di vincitori e anche cercare di farlo.

    Sono state fatte domande prevedibili che hanno avuto risposte prevedibili, nulla più, è stato un confronto anomalo perché è mancato un vero raffronto tra le due persone.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jan 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando vedo Fede mi viene un sorriso sulle labbra. Persona simpatica. Ma con quella faziosità palese ridicolizza addirittura la sua parte, cioè il centrodestra... imbarazzante.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ha parlato di partiti riciclati... peccato fosse il suo!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan
    Quando vedo Fede mi viene un sorriso sulle labbra. Persona simpatica. Ma con quella faziosità palese ridicolizza addirittura la sua parte, cioè il centrodestra... imbarazzante.
    Quando vedo l'Annunziata mi viene un sorriso sulle labbra. Persona simpatica. Ma con quella faziosità palese ridicolizza addirittura la sua parte, cioè il centrosinistra... imbarazzante

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Mi hanno impressionato le sue continue NON risposte...
    Hanno fatto + è tutta colpa dei comunisti del passato!
    Quando in realtà non sono mai stati al governo e si dimentica sempre di dire che nel suo partito ci sono tanti ex-DC ed ex-Socialisti!!!
    Mi hanno impressionato le sue continue NON risposte...
    Hanno fatto + è tutta colpa di Berlusconi e del passato!
    Quando in realtà non sono mai stati al governo e si dimentica sempre di dire che nel suo partito ci sono tanti ex-DC ed ex-Socialisti!!!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    sono state domande prevedibili alle quali il nano ha però risposto in modo robotico, cioè ripetendo la solita incredibile solfa, e con qualche penoso bug tipo quello sulla riforma moratti
    sono state domande prevedibili alle quali il mortadella ha però risposto in modo robotico, cioè ripetendo la solita incredibile solfa, e con qualche penoso bug tipo quello sulla riforma moratti

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jan 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Quando vedo l'Annunziata mi viene un sorriso sulle labbra. Persona simpatica. Ma con quella faziosità palese ridicolizza addirittura la sua parte, cioè il centrosinistra... imbarazzante
    ti do ragione, e l'ho ripetuto spesso che l'Annunziata ha sbagliato a condurre la trasmissione e che come giornalista non mi è mai piacuta.

    unica differenza tra Fede e l'Annunziata, che Fede lo si vede ogni giorno e conduce una rete intera che assomiglia ad un motore di propaganda politica... pessimi entrambi, però vedere Fede in quelle condizioni parlare del "cavaliere" e le sue grandi imprese... per me che vedo l'Italia dall'estero:

    imbarazzante.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 15:27
  2. Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 16:21
  3. sentite sentite a report i metodi mafiosi della telecom
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:30
  4. Sentite Sentite Moggi Chiede Scusa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43
  5. Sentite sentite il signor Muoni sulla Nuova di oggi
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito