...che fine hanno fatto?
Qualcuno si' e' accorto di loro? Di come hanno commentato il match Prodi-Berlusconi?
Ho visto le dichiarazioni di Alemanno e Follini, ma gli altri due? Desaparecidos?

...che fine hanno fatto?
Qualcuno si' e' accorto di loro? Di come hanno commentato il match Prodi-Berlusconi?
Ho visto le dichiarazioni di Alemanno e Follini, ma gli altri due? Desaparecidos?

Giocano per voi.Originariamente Scritto da MetaPapero
Per alcuni di voi.
Ruttelli, mi hai sentito?

sei gia' al vaniloquio?Originariamente Scritto da Eridano

Qui, quando vi mancano gli argomanti, è tutto un vaniloquio. e gli argomenti vi mancano spesso, quasi sempre.Originariamente Scritto da MetaPapero

per la verita' a chi mancano gli argomenti sono i patani...Originariamente Scritto da Eridano
Hai gia' il biglietto per Belgrado?
PS Il bosci e il calda che dicono del dibattito? In narcolessia pure loro?

Giammai.Originariamente Scritto da MetaPapero

Eridano come lo vedi stasera Maroni.Originariamente Scritto da Eridano

Lo sventurato rispose...
Fini: "Serve un centrodestra diverso"
"Per costruire un futuro migliore il centrodestra resta di gran lunga e per tante ragioni più credibile del centrosinistra: ma a condizione che dal voto esca un centrodestra vincente ma diverso dall'attuale, più capace di ascoltare la gente comune. Un centrodestra ugualmente determinato ma più realista". E' quanto si legge in una nota del vicepremier e leader di An, Gianfranco Fini.
16:29 Fini: "Eccessivo cercare promozione a pieni voti"
Berlusconi "ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso, perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi", è il commento di Gianfranco Fini alla sfida tv di ieri, convinto che comunque il dibattito non "abbia cambiato di molto la situazione", con un Prodi "piatto, grigio, come il futuro che prospetta".
![]()
![]()

Ecco l'altro sventurato...
ridotto a scopiazzare il Follini (ben gli sta...)
Casini: "Occasione mancata, dibattito su passato"
"Credo che ieri sia stata un'occasione mancata. E' stato un dibattito del passato e sul passato. Privo di una dimensione che guardi al futuro degli italiani e ai problemi della gente". Pier Ferdinando Casini, presidente della Camera, considera "banale" entrare nella logica di attribuire la vittoria all'uno o all'altro e si augura che nel suo prossimo faccia a faccia con Francesco Rutelli "si possa fare un confronto sul futuro dell'Italia e degli italiani".