Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Questa del servizio civile è una corbelleria, comunque non mi pare che sia da farsi assolutamente, Prodi ha detto che se ci sarà consenso la possibilità c'è.
    Non so se voterò Prodi, di sicuro non voterò Berlusconi che ha con la sua banda perpetrato lacerazioni così enormi al rechtstaat e alla architettura istituzionale, che il paragone con questa proposta assume le tinte del ridicolo.
    stanze del buco pagate dai contribuenti,seconde case requisite,schiavitu' dei giovani,redistribuzione del reddito come necessità,organizzazione della felicità...è quel che stanno facendo in regione ed hanno infilato nel programma...proprio ridicolo ridicolo il confronto non mi pare... poi ovviamente ognuno si regola in base alle sue priorità,c'è chi bensa prima ai frogi e chi alla casa,ma insomma...

Registered User
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, vi ricordo che a queste elezioni non si può scrivere nessun nome.... anche se si tratta di personaggi illustri.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impavidus79
    Ragazzi, vi ricordo che a queste elezioni non si può scrivere nessun nome.... anche se si tratta di personaggi illustri.
    Ovviamente nel caso che si voglia esprimere un voto valido...

Anti-Comunista
    ..CONTRO IL COMUNISMO LA GIOVENTU' SI SCAGLIA, BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono un liberale di destra e come tale uno come Prodi non avrà mai il mio appoggio

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933
    Io sono un liberale di destra e come tale uno come Prodi non avrà mai il mio appoggio
    e allora sciroppati il populista berlusconi....

Anti-Comunista
    ..CONTRO IL COMUNISMO LA GIOVENTU' SI SCAGLIA, BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' l'unico che ci può salvare, e comunque rifletti: un liberale di destra non può votare la sinistra.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933
    E' l'unico che ci può salvare, e comunque rifletti: un liberale di destra non può votare la sinistra.
    Sul fatto che un liberale di destra non possa votare la sinistra d'accordissimo...sul fatto che berlusconi ci può salvare.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    stanze del buco pagate dai contribuenti,seconde case requisite,schiavitu' dei giovani,redistribuzione del reddito come necessità,organizzazione della felicità...è quel che stanno facendo in regione ed hanno infilato nel programma...proprio ridicolo ridicolo il confronto non mi pare... poi ovviamente ognuno si regola in base alle sue priorità,c'è chi bensa prima ai frogi e chi alla casa,ma insomma...
    Quoto!
    Questa del servizio civile è una corbelleria, comunque non mi pare che sia da farsi assolutamente, Prodi ha detto che se ci sarà consenso la possibilità c'è.
    In realtà su questo punto ha toccato il fondo, nel suo solito stile vago e fumoso ha detto che ovviamente chiederà a tutti se c' è consenso, alla sua coalizione, alle associazioni, testuali parole "ai ragazzi"! Chiederà ai ragazzi?!? Come no, casa per casa...tipico social-democratichese.
    Se il tema non fosse così grave ci sarebbere da ridere...

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ma per favore, silvioleo. Quella delle seconde case è una proposta di Rifondazione Comunista che sai benissimo non verrà approvata nè condivisa e che difatti non è nel programma dell'Unione. Sono pronto a scommettere con te sul fatto che non vedrà mai la luce come provvedimento.

"organizzazione della felicità" nel programma non c'è, è una discutibile figura retorica di un giornalista, non so se sia il caso di darle peso. Se gliene vogliamo dare, allora che mi dici dei giornalisti che teorizzano il Berlusconi nuovo "re Sole" ( e sono i meno rozzi) quando non si autodefinisce napoleone, messia etc. etc.
    Circa le regioni non rispondono al candidato premier, nè il candidato premier risponde di quel che fanno loro hanno la loro politica grazie a un regionalismo esasperato che il centrodestra vorrebbe (almeno alivello mediatico) esaltare ancor di più; e allora pedala, insomma. A prescindere da un confronto tra i vari provvedimenti regionali.
    "schiavitù" dei giovani è immaginifico ma un pò sopra le righe, in ogni caso se ti riferisci come credo al servizio civile ho già detto.

Quindi ripeto che dal mio punto di vista l'accostamento è improponibile, massime poi sul piano istituzionale e delle libertà civili che -ed è ridicolo che io lo dica!- ritengo un liberale debba necessariamente tener da conto. Anche per i froci, che sono persone comunque e devono poter scegliere in coscienza come poter vivere senza danneggiare gli altri.

A proposito, vorrei proprio sapere cosa pensa un libertarian di questo democraticissimo governo "delle libertà" che con la sua retorica pomposissima e decisamente STATALISTA delle grandi opere (che a me ricorda il ventennio e i piani quinquennali) ha dimostrato quanto considera le libertà dei singoli, le autonomie locali e i diritti dei proprietari. Facendo pestare con gusto sindaci, cittadini onesti tra cui donne e anziani, che manifestavano legittimamente contro una decisione presa autoritativamente dall'alto senza sentirli, che incide profondamente sulle loro vite, sui loro diritti reali (in PRIMIS proprietà) e personali; che procede a espropri sommari con risarcimenti arbitrarii e tardivi; e a coronamento di tutto mostra con vanto i muscoli del decisionismo promettendo l'imposizione con la forza dei suoi progetti, spreco colossale di denaro dei contribuenti. Tutto ciò ovunque passino le strombazzate grandi opere, dalle Alpi alla Sicilia (con una spizzicata di mafia in più). Libertarii, dove siete finiti?
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma per favore, silvioleo. Quella delle seconde case è una proposta di Rifondazione Comunista che sai benissimo non verrà approvata nè condivisa e che difatti non è nel programma dell'Unione. Sono pronto a scommettere con te sul fatto che non vedrà mai la luce come provvedimento.

"organizzazione della felicità" nel programma non c'è, è una discutibile figura retorica di un giornalista, non so se sia il caso di darle peso. Se gliene vogliamo dare, allora che mi dici dei giornalisti che teorizzano il Berlusconi nuovo "re Sole" ( e sono i meno rozzi) quando non si autodefinisce napoleone, messia etc. etc.
    Circa le regioni non rispondono al candidato premier, nè il candidato premier risponde di quel che fanno loro hanno la loro politica grazie a un regionalismo esasperato che il centrodestra vorrebbe (almeno alivello mediatico) esaltare ancor di più; e allora pedala, insomma. A prescindere da un confronto tra i vari provvedimenti regionali.
    "schiavitù" dei giovani è immaginifico ma un pò sopra le righe, in ogni caso se ti riferisci come credo al servizio civile ho già detto.

Quindi ripeto che dal mio punto di vista l'accostamento è improponibile, massime poi sul piano istituzionale e delle libertà civili che -ed è ridicolo che io lo dica!- ritengo un liberale debba necessariamente tener da conto. Anche per i froci, che sono persone comunque e devono poter scegliere in coscienza come poter vivere senza danneggiare gli altri.

A proposito, vorrei proprio sapere cosa pensa un libertarian di questo democraticissimo governo "delle libertà" che con la sua retorica pomposissima e decisamente STATALISTA delle grandi opere (che a me ricorda il ventennio e i piani quinquennali) ha dimostrato quanto considera le libertà dei singoli, le autonomie locali e i diritti dei proprietari. Facendo pestare con gusto sindaci, cittadini onesti tra cui donne e anziani, che manifestavano legittimamente contro una decisione presa autoritativamente dall'alto senza sentirli, che incide profondamente sulle loro vite, sui loro diritti reali (in PRIMIS proprietà) e personali; che procede a espropri sommari con risarcimenti arbitrarii e tardivi; e a coronamento di tutto mostra con vanto i muscoli del decisionismo promettendo l'imposizione con la forza dei suoi progetti, spreco colossale di denaro dei contribuenti. Tutto ciò ovunque passino le strombazzate grandi opere, dalle Alpi alla Sicilia (con una spizzicata di mafia in più). Libertarii, dove siete finiti?
    provvedimenti che non vedranno mai la luce,comunisti che un contano una sega...splendide parole,ma qui si rischia di ritrovarsi uno di sti qua al ministero del lavoro o alla giustizia,della serie aridateme castelli percaritàdiddio...io un po' preoccupato lo sono,se te sei contento...l'organizzazione della felicità è uscita dalla bocca di prodi,non da quella di un giornalista...a me non sembra che i suoi redistribuire redistribuire redistribuire,stato sociale stato sociale stato sociale siano meno terribili della riforma istituzionale che ha coinvolto l'italia...la devolution,ad es.,è il nulla,non capisco di cosa tu ti stia preoccupando...di una riforma che NON partirà nel 2018?sui frogi convengo,basta che un si tocchi il mio portafoglio,chè altrimenti parliamo di furto,anzichè di diritti....per il resto non mi sembra di aver esaltato la Cdl quale coalizione liberale...solo che dire che il confronto è improponibile mi pare,sinceramente,una cagata.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima