Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    sui frogi convengo,basta che un si tocchi il mio portafoglio,chè altrimenti parliamo di furto,anzichè di diritti....
    Allora seguendo la tua logica i "frogi" dovrebbero pagare meno tasse, visto che pagano anche per i matrimoni altrui senza aver possibilità di vedersi riconosciuto alcun diritto come coppia. Perché i "frogi" devono pagare te e il tuo matrimonio, e tu invece non vuoi che abbiano un centesimo con le loro unioni civili? Allora niente unioni civili ma meno tasse per i "frogi" visto che non si possono "sposare", ok?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80
    Allora seguendo la tua logica i "frogi" dovrebbero pagare meno tasse, visto che pagano anche per i matrimoni altrui senza aver possibilità di vedersi riconosciuto alcun diritto come coppia. Perché i "frogi" devono pagare te e il tuo matrimonio, e tu invece non vuoi che abbiano un centesimo con le loro unioni civili? Allora niente unioni civili ma meno tasse per i "frogi" visto che non si possono "sposare", ok?
    in realtà io le tasse le toglierei a tutti,frogi compresi,quindi hai sbagliato decisamente indirizzo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80
    Il punto è che se si combattono i privilegi concedendo altri privilegi ai danneggiati le cose non migliorano di certo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vince Prodi espatrio in Calabrifornia, anche se Steppen ha già detto che lui se ne andrà in Guatemaglia .. In ogni caso niente privilegi nè agli etero nè agli omosessuali. Mi pare ovvio che le parole indirizzate a Silvioleo abbiano preso di mira un bersaglio totalmente sbagliato. Non è con i libertari che i liberali devono prendersela, ma piuttosto con il marciume che caratterizza gli opposti schieramenti ( fermo restando che ce n'è uno, il centrosinistra, che è molto più marcio dell'altro ).

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    in realtà io le tasse le toglierei a tutti,frogi compresi,quindi hai sbagliato decisamente indirizzo.
    Ma visto che in questo momento le tasse SI PAGANO, troppo comodo dire che i "frogi" devono pagarle più di te (visto che possono godere di meno privilegi di quanti non ne abbia a disposizione tu). E' facile aspettare che le utopie si realizzino senza cambiare nel frattempo nulla, fino a che si sta dalla parte dei privilegiati dalla situazione attuale. Così fino a che non si realizzerà l'utopia, tu starai comunque dalla parte dei "favoriti" e di chi se la passerà meglio a scapito e a spese di altri che vengono discriminati. Voglio proprio vedere, nel caso in cui fossi stato parte di una categoria socialmente ed economicamente discriminata, se avresti ragionato così: "Voglio che la realtà sia radicalmente diversa da ora, nel frattempo inutile porre rimedi alle ingiustizie dello Stato perché lo Stato non deve esistere"..., aspettando anni e anni e continuando a pagare più degli altri... Troppo comodo, tanto ora sei tu il privilegiato.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma xchè non si puo' combattere per sottrarre il matrimonio dalle grinfie dello stato,invece che lottare per estenderle anche ad altri?non lo capisco ecco...e poi ti ripeto,privilegiato una sega....lavoro anche io fino al 23 giugno per uno stato che non voglio,questa a casa mia si chiama schiavitu'.non privilegio.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impavidus79
    Chi dice di essere liberale, non può votare la rosa nel pugno. La rosa nel pugno è alleata con rifondazione e con i comunisti italiani, un vero liberale non può e non deve allearsi con chi sostiene di essere comunista. Ovviamente, un vero liberale non può e non deve votare per il centro destra ( soprattutto perchè nel centro destra c'è un partito come la lega ). I liberali veri dovrebbero creare un loro movimento e candidarsi da soli.

Sappiate che quando parlo di liberali non mi riferisco ad una politica di stampo reganiano. Quando parlo di liberali mi riferisco ad una politica che ha a cuore le libertà dell'individuo ( in tutte le sue forma ) ma anche le disuguaglianze sociali ( cioè, le disuguaglianze arbitrarie, non quelle legate al maggiore o minore impegno di ogni individuo).
    quoto al 100% io mi tappo il naso e voto dipietro(e quindi unione) solo perchè detesto il berluska e perchè mi agghiccia la dervia populista e volgare che ha sconvolto il paese.
    comunque hai ragione: giusto la terza forza, ma come fai però, mica è semplice. Forse quando berlusconi non ci sarà più...

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Questa del servizio civile è una corbelleria, comunque non mi pare che sia da farsi assolutamente, Prodi ha detto che se ci sarà consenso la possibilità c'è.
    Non so se voterò Prodi, di sicuro non voterò Berlusconi che ha con la sua banda perpetrato lacerazioni così enormi al rechtstaat e alla architettura istituzionale, che il paragone con questa proposta assume le tinte del ridicolo.
    quoto e stra quoto ortega: dobbiamo votare il male minore. La leva obbligatoria è una porcata comunista. Però lo stillicidio di leggi illiberale di berluska, le leggi ad personam e il controllo della stampa, fanno ropendere per prodi(ahimè, votare un democristiano!).
    Quando fini si deciderà a traghettare la destra verso il liberalismo, allorà avrà il mio voto, per ora...
    eppoi, a sinistra i comunisti, ma a destra ci sono i nazisti, e un liberale non può nemmeno allearsi con chi proclama l'inferiorità dei neri o degli ebrei!

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    attenzione ragassi che se scrivete Napoleone, Churchil o Gesù rischiate che il vostro voto sia attribuito a silviuccio....

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933
    E' l'unico che ci può salvare, e comunque rifletti: un liberale di destra non può votare la sinistra.
    e montanelli? io sono liberale, non di sinistra(in effetti i termini destra e sinistra hanno poco senso per un liberale, secondo me), ma di fronte a svastike, pretaglia, leggi ad personam, oligopoli, conflitti di interessi, derive populiste e tutto il resto, dipietro è l'unica soluzione e io voterò per lui. Purtroppo questo sigfnificherà avere prodi, ma gli egasitati alla berlusconi mi preoccupano, almeno prodi è tranquillo, democristiano, ma tranquillo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima