partendo dal fatto che non l'ho mai letto, volevo sapere voi cosa ne pensate spazzatura e libro propaganda, oppure la verità sui crimini comunisti?
spazzatura
la verità sui crimini comunisti
altro

partendo dal fatto che non l'ho mai letto, volevo sapere voi cosa ne pensate spazzatura e libro propaganda, oppure la verità sui crimini comunisti?
Dannato Barone Rosso.

cavolo ho sbagliato sezione si puo spostare in sondaggi&sondaggi
Dannato Barone Rosso.

Andrebbe rinominato in "Il libro nero del Leninismo".
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

spazzatura. tra l'altro quando si tratta di tirare le some dei fantastilioni di morti, è tutto inventato. ok kirov, ok le purghe nei quadri di partito, ok katyn, ma i fantastilioni proprio non si capisce da dove escano fuori

Testo scientifico, scritto da docenti universitari in prevalenza francesi, dove si tirano le somme delle devastazioni prodotte dal marxismo leninismo in giro per il mondo.
Se non da leggere, perchè troppo crudo, almeno da sfogliare, tanto per averne un'idea....

è verità, ma parziale, inteso è un estrapolazione di dati, veri ma estrapolati.
In un clima di guerra fredda le violenze sono state fatte da entrambi le parti.
Il problema è di fossilizzarsi su un equazione comunismo=oppressione, non che sia sbagliata ma è un estrapolazione.
Ora i comunisti li abbiamo al governo.

Andrebbe aggiornato in continuazione.
Sfortunatamente un libro vero e reale sui crimini commessi dalle varie degenerazioni del comunismo politico.
Ma i sionisti, i nazisti e gli anglo-americani (come buona parte dell'occidente) non hanno proprio niente di cui andare fieri...hanno ormai superato in numero e in atrocità i peggiori comunisti.

il comunismo non è mai esistito, ma dovunque è stato provato è stata una tragedia, ecco perchè sono anti-comunista
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!