Manifesti per il Lazio e non solo...
-----------------------------------------------------------------------
![]()


Manifesti per il Lazio e non solo...
-----------------------------------------------------------------------
![]()
Originariamente Scritto da Nolan
GRANDE! che sfacciati però......
alla grande!
avanti autocarri!
Azzo che belli !!!


Grazie, stiamo cercando di intercettare il voto dei moderati....
che spettacolo
Originariamente Scritto da Nolan
![]()
![]()
ahahahaOriginariamente Scritto da Nolan
![]()
io però voglio vedere il tuo per Toscana e Veneto..


Purtroppo non abbiamo i mezzi per la mia campagna, ma se guardi bene vedrai che sono presente nella "Squadra del cuore"...![]()