ci sono ancora!Originariamente Scritto da FCYMan
![]()

ci sono ancora!Originariamente Scritto da FCYMan
![]()

suvvia, non perdiamoci in sottigliezze linguistiche.Originariamente Scritto da vend. solitario
L'importante qui è determinare se ci converrebbe recludere gli allogeni infrattori in fabbriche per pagare il costo della loro cattura/rimpatrio. Naturalmente in condizioni igieniche impeccabili, ma anche con una certa durezza di trattamento, perchè imparino cosa vuol dire invadere un altro paese, e lo vadano a raccontare ai loro connazionali...
![]()

Verrebbe da dire: " Ma vaffan ... gulag ", comunque non mi prendere alla lettera, non ho nessuna intenzione di offenderti, è solo uno spontaneo gioco di parole. Parlando seriamente, non capisco come non ci si possa rendere conto che questi poveracci non si divertono ad andarsene da casa loro, ma lo fanno per necessità. Certo, non possiamo ospitare, per ovvie ragioni, altri milioni di immigrati ma, come società occidentale, dobbiamo farci carico dello sviluppo di quei paesi e non fregarcene come abbiamo fatto sinora.Originariamente Scritto da FCYMan

Gatto a 9 code, cilicio, in ginocchio sui ceci, pane e acqua e che altro che posso aver dimenticato?Originariamente Scritto da Felix
![]()

io gli asiatici(indiani in testa) li assimilerei agli europei: sono civili, non disturbano, sono portatori di grandi culture e rispettano le leggi dei paesi in cui vannoOriginariamente Scritto da Felix
sulle cittadinanze assegnate, no, ormai il danno è fatto: si perderebbe la faccia(vuoi fare come gheddafi?). Io limiterei i provenienti da pesi particolarmente pericolosi(fondamentalisti, con forte terrorismo etc).

non concordo: sono metodi nazi-comunisti. La dignità umana è incompatibile col lavoro forzato. E la durezza non serve: quella spesso è gente che scappa da guerre, quindi s ne frega della durezza. ripeto, vanno trattati da esseri umani, perchè sono esseri umani. D'altronde, nei paesi civili, anche i peggiori criminali hanno dei diritti.Originariamente Scritto da Felix
![]()

facciamo così, voi liberali ci lasciate mano libera, diciamo, per cinque o sei anni. Noi risolviamo alla radice il problema allogeno, mettiamo le cose a posto, e poi vi restituiamo il potere. OK?!Originariamente Scritto da stuart mill

per darvi il potere, dovremmo prima averlo, ma se lo avessimo, non ve lo daremmo![]()

a mali estremi... e poi basta che non trapeli nulla, come fanno quei furbacchioni deii cinesi. Occhio non vede, cuore non duole.Originariamente Scritto da stuart mill
![]()

egoisti!Originariamente Scritto da stuart mill
![]()