Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
    Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Il problema è che non temendo conseguenze serie ritornano...

Se mi permetti io lo trovo sempre attuale come Sun-Tzu: il mondo cambia, l'uomo no.

Aumento esplosivo della popolazione nel terzo mondo, desertificazione, deforestazione e perdita di terreno coltivabile, aumento della disuguaglianza economica nord-sud (del globo), progressivo esaurimento delle risorse energetiche, delle materie prime, dell'acqua dolce, moltiplicazione delle epidemie, dei conflitti...devo aggiungere altro?

Uno scenario simile si è gia ripetuto in scala ridotta nell'Isola di pasqua: secoli dopo una nave olandese passò nei paraggi ma di una florida isola e di una evoluta civiltà isolana era rimasto solo una landa semidesertica con qualche centinaio di cannibali.

Tu dirai che si potrebbe farli sviluppare, smettere di consumare, intervenire contro il degrado ambientale, ecc...ma sarebbe come far sterzare una portaerei lanciata verso gli scogli, in pochi metri.

Finirà male: noi del primo mondo dobbiamo solo decidere se rimanere per ultimi a raccogliere i cocci altrui o viceversa.

allora, su sun tsu (e il suo erede sun pin) ti do piena ragione, su machiavelli, no visto che lui operava in un contesto politico di guerra continua e di stati che violavano continuamente trattati e di plebaglia che si rivoltava tutti i momenti(questo causa di pessimi governanti), situazione ben diversa da quella attuale...

l'uomo cambia: in meglio e in peggio, pure evola lo dice, casomai attraversa dei cicli, quindi complessivamente non si evolve e non regredisce, ma ci sono momenti di grande progresso e momenti bui. è quello che dicono i testi ermetici, i veda indù, e in generale i testi orientali: loro la sapevano lunga su questo...

per l'ambiente ti do ragione, ma fino a che le persone non apriranno gli occhi... per il degrado si potrebbe far diventare il corpo forestale un corpo militare a tutti gli effetti, preposto alla vigilanza della tutela ambientale, dando loro pieni poteri(sequestro, sparare per uccidere) nei confronti di inquinatori, piromani etc...
    nel resto del mondo, dando contributi ai paesi sottosviluppati che tutelano le grandi foreste...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Ma è obbligatorio rimpatriarli? Io conosco soluzioni più economiche.
    per motivi umanitari -visto che viviamo in un'epoca traboccante di melenso umanitarismo- vanno rimpatriati. Protesteranno, piagnucoleranno, scalceranno, ma poi si rassegneranno.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    per motivi umanitari -visto che viviamo in un'epoca traboccante di melenso umanitarismo- vanno rimpatriati. Protesteranno, piagnucoleranno, scalceranno, ma poi si rassegneranno.

perchè, preferiresti farli fuori? ma allora che valori vorresti difendere?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    perchè, preferiresti farli fuori? ma allora che valori vorresti difendere?
    non io, l'altro forumista che sembrava suggerire una liquidazione fisica.

E poi ti ho già spiegato che prima di difendere valori io difendo la gente in carne ed ossa. Ovvero il mio popolo. Prima salviamo il nostro popolo dall'aggressione/invasione allogena, poi parleremo di valori...

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    non io, l'altro forumista che sembrava suggerire una liquidazione fisica.

E poi ti ho già spiegato che prima di difendere valori io difendo la gente in carne ed ossa. Ovvero il mio popolo. Prima salviamo il nostro popolo dall'aggressione/invasione allogena, poi parleremo di valori...
    e cosa sono degli uomini senza valori, se non degli animali che parlano?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    [I]L’immigrato è un affare.
    L'immigrato è sicuramente un affare per chi ci campa politicamente sopra diffondendo odio e propaganda.

Sono gli stessi PAGLIACCI che di giorno strepitano contro i clandestini e poi di notte mettono i clandestini in fila davanti alle Poste per regolarizzarsi...

Per fascisti e leghisti!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    L'immigrato è sicuramente un affare per chi ci campa politicamente sopra diffondendo odio e propaganda.

Sono gli stessi PAGLIACCI che di giorno strepitano contro i clandestini e poi di notte mettono i clandestini in fila davanti alle Poste per regolarizzarsi...

Per fascisti e leghisti!

veramente chi li mette in fila davanti alle poste sono le sinistre e le associazione pseudocaritatevoli per poi montare il caso mediatico e chiedere la regolarizzazione.
    Comunque io sarei per fregarsene degli imprenditori che hanno bisogno di manodopera, è in gioco il destino della nostra stirpe e della nostra civiltà.

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    l'italia è piccola e ha milioni di disoccupati... fa un pò tu
    Questa è una fandonia... perché loro vanno ad occupare lavori umili e sottopagati... che NESSUN italiano vuol fare... (il primo io, anche perché non ci si paga neanche l'affitto).

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    veramente chi li mette in fila davanti alle poste sono le sinistre e le associazione pseudocaritatevoli per poi montare il caso mediatico e chiedere la regolarizzazione.
    Comunque io sarei per fregarsene degli imprenditori che hanno bisogno di manodopera, è in gioco il destino della nostra stirpe e della nostra civiltà.
    Lottate contro le ideologie comuniste e siete impregnati di ideologie ben peggiori... cercate di aprire gli occhi e cominciare a ragionare senza pregiudizi, senza pseudo-ideologie... e RAZIONALMENTE come sfruttare meglio tutta la situazione... e fare una seria integrazione che puo' solo giovare alle nostre pensioni...
    se cè disoccupazione lo doviamo alla scarsa crescita del nostro paese, non agli immigrati! anzi, se la nostra economia girerebbe come aveva promesso il nanosclerotico a quest'ora saremmo qui a parlare di dove andare a prendere altri lavoratori...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Lottate contro le ideologie comuniste e siete impregnati di ideologie ben peggiori... cercate di aprire gli occhi e cominciare a ragionare senza pregiudizie, senza pseudo-ideologie... e razionalmente come sfruttare meglio tutta la situazione... e fare una seria integrazione che puo' solo giovare alle nostre pensioni...
    se cè disoccupazione lo doviamo alla scarsa crescita del nostro paese, non agli immigrati! anzi, se la nostra economia girerebbe come aveva promesso il nanosclerotico a quest'ora saremmo qui a parlare di dove andare a prendere altri lavoratori...

non capisco dove vedi pregiudizi ideologici nelle mie frasi. io ci vedo solo un forte senso di appartenenza alla mia terra, alla mia comunità nazionale e al mio popolo e non voglio vederlo scomparire nel magma multirazziale/cosmopolita in cui lo vogliono trascinare i poteri forti dell'economia e della finanza con il beneplacito della chiesa e delle sinistre estreme e non, nonchè della cosidetta "destra" sdoganata da Fini..
    tutto qui, l'integrazione è una bufala, il caso delle banlieue parigine lo ha dimostrato, non era forse la Francia il modello che voi sinistri portavate ad esempio come integrazione perfetta e armoniosa? la verità è che lo sradicamento dalla propria terra e dalle proprie tradizione è un dramma per loro e sopratutto per noi che lo subiamo in casa nostra.
    la situazione va radicalmente cambiata, sopratutto bisogna smetterla di ragionare in termini prettamente economici con le solite solfe sul fatto che ci pagheranno le pensioni.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima