Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    veramente chi li mette in fila davanti alle poste sono le sinistre e le associazione pseudocaritatevoli per poi montare il caso mediatico e chiedere la regolarizzazione.
    Comunque io sarei per fregarsene degli imprenditori che hanno bisogno di manodopera, è in gioco il destino della nostra stirpe e della nostra civiltà.

Te l'avevo detto che fai parte del circo dell'odio e della propaganda.

Ve ne siete accorti oggi che c'erano 500.000 clandestini che lavoravano in nero (una parte del totale) solo perché il Ministero dell'Interno ha messo la gente in fila alle Poste.

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bella la Bossi-Fini

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Te l'avevo detto che fai parte del circo dell'odio e della propaganda.

Ve ne siete accorti oggi che c'erano 500.000 clandestini che lavoravano in nero (una parte del totale) solo perché il Ministero dell'Interno ha messo la gente in fila alle Poste.

oggi? io me ne accorgo tutti i giorni che ci sono in giro i clandestini di cui parte lavorano in nero e parte non lavorano ma delinquono ed è inutile che mi rinfacci quello che fa Pisanu che è il peggior ministro di questo governo, di cui io non sono un sostenitore entusiasta.

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci vedo solo un forte senso di appartenenza alla mia terra, alla mia comunità nazionale e al mio popolo e non voglio vederlo scomparire nel magma multirazziale/cosmopolita in cui lo vogliono trascinare i poteri forti dell'economia e della finanza con il beneplacito della chiesa e delle sinistre estreme e non, nonchè della cosidetta "destra" sdoganata da Fini..
    E' proprio questa, un ideologia che secondo me va sradicata... io vorrei un futuro liberale e libero... continuiamo a ragionare in termini di razza, quindi razzisti, quando invece è un problema SOCIALE, perché stammi certo, che tutta la delinquenza che cè in Italia e al Sud, non l'hanno portata loro... ma la Povertà. La povertà di anche NOI ITALIANI... Se ti rendi conto di questo... ti accorgi che loro da PROBLEMA potrebbero diventare RISORSA.
    Basti pensare per esempio ai tanti laureati africani che vengono qui in Italia a fare lavori umili...

Ricapitolando i problemi non sono di natura etnica, ma di natura SOCIALE ed ECONOMICA e riguardano anche noi Italiani. Fin'ora si è fatta una politica centronordista, e nel sud si è lasciato che la criminalità organizzata, a patti con la democrazia cristian e ora forza italia, proliferasse... e impantanesse la nostra di economia...Ed è un circolo vizioso perché questo non fa altro che alimentare la criminalità.
    Se si dassero a queste persone opportunità serie di lavoro, di "STUDIO", il voto... tu vedresti che le differenze che prima ti sembravano insormontabili, ora sarebbero solo cose da "raccontarsi"... Se invece coltiviamo questa cultura dell'odio non faremo altro che alimentare la criminalità organizzata, e non potremo stupirci se il giorno dopo ci rapinano...

Ricordate sempre che l'uomo non nasce ladro ma CI DIVENTA.

tutto qui, l'integrazione è una bufala, il caso delle banlieue parigine lo ha dimostrato, non era forse la Francia il modello che voi sinistri portavate ad esempio come integrazione perfetta e armoniosa? la verità è che lo sradicamento dalla propria terra e dalle proprie tradizione è un dramma per loro e sopratutto per noi che lo subiamo in casa nostra.
    la situazione va radicalmente cambiata, sopratutto bisogna smetterla di ragionare in termini prettamente economici con le solite solfe sul fatto che ci pagheranno le pensioni.
    L'integrazione se in ghetti come puo' essere presa in considerazione? Qui ci vuole una seria legislazione, uno STIPENDIO MINIMO in modo da migliroare il loro stato sociale e successivamente la loro cultura...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Bella la Bossi-Fini

di sicuro non è la miglior legge che potevano fare, troppo blanda e sopratutto troppo mal applicata dal ministro dell'interno stesso..
    comunque ribadisco che io non sono sostenitore entusiasta di questo governo. Ritengo comunque che Berlusconi sia il male minore rispetto allo sfacelo che ci aspetta se va su quella gentaccia che c'è di la (non che non ce ne sia anche a destra, Fini, Casini, Follini, Tabacci , Pisanu docet)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oggi? io me ne accorgo tutti i giorni che ci sono in giro i clandestini di cui parte lavorano in nero e parte non lavorano ma delinquono ed è inutile che mi rinfacci quello che fa Pisanu che è il peggior ministro di questo governo, di cui io non sono un sostenitore entusiasta.
    Lo so che tu non c'entri e non c'entro nemmeno io...
    ma CHI DOVREBBE SAPERLO (lega compresa) che i clandestini abbondano... non dovrebbe poi meravigliarsi se li vede in fila alle Poste dopo aver stampato 1 milione e mezzo di moduli. E' propaganda o gioco delle parti, caro mio.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    E' proprio questa, un ideologia che secondo me va sradicata... io vorrei un futuro liberale e libero... continuiamo a ragionare in termini di razza, quindi razzisti, quando invece è un problema SOCIALE, perché stammi certo, che tutta la delinquenza che cè in Italia e al Sud, non l'hanno portata loro... ma la Povertà. La povertà di anche NOI ITALIANI... Se ti rendi conto di questo... ti accorgi che loro da PROBLEMA potrebbero diventare RISORSA.
    Basti pensare per esempio ai tanti laureati africani che vengono qui in Italia a fare lavori umili...

Ricapitolando i problemi non sono di natura etnica, ma di natura SOCIALE ed ECONOMICA e riguardano anche noi Italiani. Fin'ora si è fatta una politica centronordista, e nel sud si è lasciato che la criminalità organizzata, a patti con la democrazia cristian e ora forza italia, proliferasse... e impantanesse la nostra di economia...Ed è un circolo vizioso perché questo non fa altro che alimentare la criminalità.
    Se si dassero a queste persone opportunità serie di lavoro, di "STUDIO", il voto... tu vedresti che le differenze che prima ti sembravano insormontabili, ora sarebbero solo cose da "raccontarsi"... Se invece coltiviamo questa cultura dell'odio non faremo altro che alimentare la criminalità organizzata, e non potremo stupirci se il giorno dopo ci rapinano...

Ricordate sempre che l'uomo non nasce ladro ma CI DIVENTA.

L'integrazione se in ghetti come puo' essere presa in considerazione? Qui ci vuole una seria legislazione, uno STIPENDIO MINIMO in modo da migliroare il loro stato sociale e successivamente la loro cultura...

Io non escludo che loro siano disgraziati e disperati, ma contesto il sistema liberal-capitalista alla radice, questo sistema dove domina il mercato e dove le identità, le peculiarità e le differenze etniche si annullano in un miscuglio consumistico e materialista, dove gli italiani annegano nella precarietà, sono strozzati da affitti usurai e si vedono sorpassare nell'assegnazione delle case popolari dagli extracomunitari, dove i sindacati se ne fregano dei problemi degli italiani perchè è più politicamente corretto occuparsi di quelli degli immigrati. questo è il problema! se pensi che io sia mosso solo da una questione di difesa identitaria ti sbagli, credo altresi che identità e socialità vadano di pari passo.
    voi addossate a Berlusconi il problema della povertà, ma quando governava il centrosinistra la situazione dell'immigrazione non era cosi com'è oggi, quando Prodi ha introdotto l'euro paghi 2 compri 1 con un cambio di valuta irrisorio com'è che non dicevate niente?

la sinistra è cosi. Accogliamoli, diamogli tutti i diritti, lasciamogli insegnare il corano e l'arabo nelle scuole, diamogli il diritto di voto. tutto in nome di un integrazione forzata che alla fine scoppierà come un bubbone come è successo in Francia dove non c'era Berlusconi ma gli illuminati politici francesi fautori del melting pot e allora la civiltà che soccomberà sarà quella più debole, quella infarcita di buonismo e perbenismo cioè la nostra.

cosi non va, l'italiano vuole sentirsi in Italia quando sta in Italia e vivere una vita dignitosa nell'armonia della sua comunità e dei suoi valori cardine. è proprio il sistema e chi lo gestisce che è sbagliato e l'immigrazione è il grimaldello con cui i grandi capitalisti, i banchieri, i poteri forti vogliono distruggere l'europa e la sua civiltà compreso il suo modello sociale..

fino a quando continuerete sulla strada dell'integrazione farete l'interesse dei potenti, proprio voi...la sinistra, quella che una volta diceva di stare dalla parte del popolo.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Lo so che tu non c'entri e non c'entro nemmeno io...
    ma CHI DOVREBBE SAPERLO (lega compresa) che i clandestini abbondano... non dovrebbe poi meravigliarsi se li vede in fila alle Poste dopo aver stampato 1 milione e mezzo di moduli. E' propaganda o gioco delle parti, caro mio.

che la lega fa il doppio gioco (governo e opposizione) non è una novità.
    la lega per onestà e coerenza verso il suo elettorato doveva uscire dal governo gia da parecchio tempo.
    comunque ti faccio notare che in questo governo c'è chi vorrebbe adottare un po più di fermezza nei confronti di clandestini e chi invece rema contro come il ministri Pisanu, come l'udc come buona parte di an con in testa Fini.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che la lega fa il doppio gioco (governo e opposizione) non è una novità.
    la lega per onestà e coerenza verso il suo elettorato doveva uscire dal governo gia da parecchio tempo.
    comunque ti faccio notare che in questo governo c'è chi vorrebbe adottare un po più di fermezza nei confronti di clandestini e chi invece rema contro come il ministri Pisanu, come l'udc come buona parte di an con in testa Fini.
    Tu dici: c'è chi vorrebbe più polso fermo e chi no....

Ma se allineato AL CHI NO ci sono i tre partiti più grandi (tutta Forza Italia, in parte AN, tutta l'UDC) mi dici come fa a prevalere la politica del polso fermo?

O sei naif.... o ti illudi che contino quelli che non contano niente ELETTORALMENTE.

La politica di questi qua... è sempre la solita PROPAGANDA SULL'ABBIAMO CACCIATI I CLANDESTINI e poi sanatorie a go-go con pasti caldi ai clandestini in fila alle Poste.

Avanguardistaaaaa. sveglia!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Tu dici: c'è chi vorrebbe più polso fermo e chi no....

Ma se allineato AL CHI NO ci sono i tre partiti più grandi (tutta Forza Italia, in parte AN, tutta l'UDC) mi dici come fa a prevalere la politica del polso fermo?

O sei naif.... o ti illudi che contino quelli che non contano niente ELETTORALMENTE.

La politica di questi qua... è sempre la solita PROPAGANDA SULL'ABBIAMO CACCIATI I CLANDESTINI e poi sanatorie a go-go con pasti caldi ai clandestini in fila alle Poste.

Avanguardistaaaaa. sveglia!

sveglia...cosa?? io mi rendo pienamente conto del fatto che la destra radicale conta poco o nulla. La voto per cercare di mandare in parlamento qualcuno che rappresenti la destra identitaria e sociale e comunque ritengo il centrodestra leggermente meno peggio del centrosinistra sopratutto sui temi dei valori della vita e della famiglia...dalle vostre parti c'è lo sfacelo totale..
    attenzione...Berlusconi e quindi tutta la servitù che si porta dietro in Forza Italia se gli servisse a stare al potere farebbe alleanze con chiunque, è stato lui a fare l'alleanze con la vituperata destra radicale, è lui il promotore dell'alleanza con la Lega Nord....l'unico spiraglio che si apre per una destra identitaria e anti-mondialista si apre con Berlusconi...non con Fini, non con Casini....tanto meno con Formigoni se dovesse scippare il posto a Silvio...
    Berlusconi ci serve....An non è un partito che difende l'identità europea, i finiani dominano il partito e Fini è quello che vuole dare il voto agli immigrati, che apre all'islam moderato, che si genuflette di fronte a chiunque....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima