Se non vanno bene i due Roberto, tanto meno vanno bene i due varesini. Rinnovamento totale!

Se non vanno bene i due Roberto, tanto meno vanno bene i due varesini. Rinnovamento totale!

questo e' poco ma sicuro ...ma il problema e dove sono i "quadri intermedi " che come in tutti gli eserciti dovrebbero costituire il nerbo della lega ? .Originariamente Scritto da Herr Mann
ti pare che se i "quadri " avessero avuto personalita' e MORALITA' propria la " famigghia" avrebbe potuto fare al movimento simili mailate e calderoli esternare le sue calderolate a nome loro ? ..
scontiamo il fatto di essere un partito leninista... senza lenin..Oddio un piccolo lenin ce lo avevamo ..... sfortunantamente con una grande " famigghia" ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Concordo,larth. Proprio così. Che pena.

CieloOriginariamente Scritto da larth
dunque non ero un prevenuto quando vedendo in faccia una certa consorte ho capito che tutto era perduto
![]()
Porca miseria. Lì per lì avevo creduto ad una svolta antiamericana di Calderoli.![]()

nelle tre tesi esposte tutti i leghisti possono riconoscersi.

Le persone adatte c'erano, ma sono state eliminate tutte, o quasi.Originariamente Scritto da larth

ho dei grossi dubbi anche su di loro. Li ho visti i trasfughi leghisti DOPO che se ne sono andati ... e quanti se non sono andati a tentare la sorte nei partiti romani facendo gli antilega ...Originariamente Scritto da Eridano
![]()
tentativo inutile .. Il sistema premia il transfuga finche' puo 'danneggiare utilmente la lega e poi lo butta . Non si fidera' mai di chi e'stato leghista .. anche solo per opportunismo ..![]()
Marx

Originariamente Scritto da dime can
ora , " a schiaffi ricevuti " eh? ma quando fino ad una settimana fa tentava di fare il primo dei berluscones chi poteva riconoscersi in calderoli ?
o scoppiato o idiota o girella o furbo sabotatore calderoli ha fatto il suo tempo. Se vuole restare in gioco sara' bene che torni a battere le valli bergamasche invece che i palazzi romani.
Marx

Non mi riferisco ai transughi.Originariamente Scritto da larth