Travaglio? Mi consenta, vada a dar via il culo.Originariamente Scritto da larth
Appunto.Originariamente Scritto da larth

Travaglio? Mi consenta, vada a dar via il culo.Originariamente Scritto da larth
Appunto.Originariamente Scritto da larth

mi consenta il parere che prima di travaglio ci dovrebbe andare un sacco di gente ( anche " amica" ..Originariamente Scritto da Eridano
)
per me travaglio e' essenzialmente un bastian-contrario, e come antiberlusconiano e' sostanzialmente corretto . Il suo libro e' scritto bene e le fonti citate sono inoppugnabili
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Originariamente Scritto da larth
esatto: NON FIDIAMOCI NE DEL POST-BERLUSKONEMARONI E NEMMENO DEL NEO-BERLUSKONE
CALDEROLI....NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE DA SLOGAN DELL'ULTIMA ORA IN VISTA DEL CONGRESSO...RINNOVO TOTALE!!!!

Travaglio è un compagno travestito da cane sciolto.Originariamente Scritto da larth
Compagno e travestito.

Travaglio è culturalmente figlio di Montanelli.
Ho visto la trasmissione, rarissimo che mi metta a seguire un programma su rete nazionale, addirittura per intero poi non mi capitava da mesi... bè, potevo risparmiarmelo.
Io, già dai tempi della "signora abbronzata" ho una teoria semplice e chiara: Calderoli è esaurito.
La politica è uno spietato frullatore di cervelli, fisici, sentimenti. In questo paese ancora più che nel resto d'Europa, è il delirio completo.
Calderoli si è trovato a fare i conti con situazioni più grandi di lui. A guidare un jet senza patente di volo. Se al "peso" dell'alleanza con Lombardo e al tentativo (palese) di proporsi come successore, aggiungiamo le sue faccende personali messe in diretta tv dalla ex moglie, condiamo quindi il tutto con lo stress accumulato in mesi di governo berlusconiano per raccimolare qualche contentino e qualche "porcata"... ne viene fuori un macigno che non ha saputo reggere.
Così ha perso il capo.
Inoltre a mio avviso ha voluto troppo edificare il suo personaggio politico sulle "sparate", un personaggio artificiale, che non ha saputo più controllare.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

in pratica calderoli è diventato il golem di se stessoOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

Per quanto ne so io Travaglio vota destra radicale. Che poi scriva su l'Unità e su Repubblica è affar suo. Pure Oneto scrive su fogli nazionali (nonché neocons) e dunque, nemici.Originariamente Scritto da Eridano
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Per quanto ne so io Travaglio vota destra radicale. Che poi scriva su l'Unità e su Repubblica è affar suo. Pure Oneto scrive su fogli nazionali (nonché neocons) e dunque, nemici.Originariamente Scritto da Eridano
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Da notare poi che ieri sera si è autosmentito sia sulla faccenda della signora abbronzata (che mi interessa relativamente...) e ancor di più sulla storia delle vignette. Definendo le vignette contro maometto "offensive" e la satira religiosa da evitare.Originariamente Scritto da Ken il warriero
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

mi sa che bisogna trovargli il tasto di reset e formattargli l'hard disk, che gli mettiamo su linux o windowsOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()