Effetto della romanizzazione della Lega, peccato veramente.Originariamente Scritto da fischiailvento

Effetto della romanizzazione della Lega, peccato veramente.Originariamente Scritto da fischiailvento

Originariamente Scritto da fischiailvento
Certo..Pagliarini come prima di lui Tabladini o Formentini..tuttti quelli con un minimo di sale in zucca,capaci di collegare il cervello alla bocca prima di parlare,sono stati esautorati perchè Bossì è l'unico vero lider maximo della Lega..chi lo contraddice..MUORE.
Vuole solo degli stolti che brillino di luce(?) riflessa..Calderoli,Borghezio,Speroni,Gibellli..au tentiche NULLITA' politiche quando non veri e propri deficienti..![]()

non capisco dove vuoi andare a parare.Originariamente Scritto da RedBull
nel mio post mi sono semplicemente limitato a dire che bertinotti appare tutto fuorchè quel pericoloso comunista evocato come una minaccia da berlusconi.
mi sembrava di essere stato chiaro.
end of story.

Concordo, tra l'altro è l'unico leghista presentabile (anche se non ha il carisma "sanguigno" di Bossi). Su Bertinotti è vero che sembra ben disposto, che stavolta c'è un programma, ecc. però preferirei che entrasse personalmente nel Governo, non so, mi darebbe l'idea di una scelta responsabile.Originariamente Scritto da fabbio2

Originariamente Scritto da Stef@
Voglio andare a parare dicendo come vorrei che tu e qualche altro forumista della sinistra cosidetta "moderata"(?) vi metteste in testa che il pericoloso "comunista" per la coalizione di Prodi non è Bertinotti..nè prima nè dopo il 10 aprile..nè per la litania ridicola sul "comunismo"di Berlusconi..nè sopratutto per la condotta di Rc dopo le elezioni.
Ascoltare Bertinotti questa sera per fare un'affermazione tanto ovvia come quella che hai fatto mi ha fatto sorridere..tutto qui.
Probabilmente conosci poco Bertinotti ovvero sei portato a pensare che sia stato lui a fare lo sgambetto a Prodi nel 1998..
Ma non volevo fare polemica..nè andare a parare da nessuna parte OLTRE a quello che ho scritto qui sopra.
End of story..good night and you have a nice day tomorrow..
see you.

Maroni veramente notevole..avrà ancora il mio voto.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Maroni ha prevalso nettamente...anche Bertinotti,come il Berlusca,soffre in questi confronti troppo rigidi...a riprova che i giochi non sono ancora chiusi come vorrebbero prodi e la Grande Stampa...e poi c'è ancora il "ritorno"...anche se io credo che ieri sera Berlusconi non è andato affatto male...nei salotti forse si ma tra gli elettori e gli indecisi sicuramente no...Bertinotti stesso stasera ammetteva che la Campagna Elettorale non si svolge tutta solo sul piano mediatico.

Mah, tutti i sondaggi fatti (3), non nei salotti ma telefonando alla gente, dicono il contrario.Originariamente Scritto da Mantide

Ho finito ora di vedere la registrazione del confronto.(ero stato ad una manifestazione con Pecoraro Scanio..)
Mi è sembrato un pò "ingessato" Fausto.
Ho visto un bel Maroni chiaro, concreto, moderato (pure troppo)..forse ai punti ha vinto lui...

questo scontro non decide nulla anche perche' non avra' molta eco come quello di ieriOriginariamente Scritto da marcos