Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Confessione

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    adesso non tiriamo in ballo meridionale che è una persona corretta
    Brodo, l'ho visto con i miei occhi chiedere di fare uno o più cloni a Demarzo. Sarà corretto in generale, ma non in questo gioco. Qui non lo è stato per un lungo periodo.
    Tu purtroppo quella situazione non l'hai vissuta, io ero li a mezzo metro di distanza a leggere l'invito a creari cloni .

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Brodo, l'ho visto con i miei occhi chiedere di fare uno o più cloni a Demarzo. Sarà corretto in generale, ma non in questo gioco. Qui non lo è stato per un lungo periodo.
    Tu purtroppo quella situazione non l'hai vissuta, io ero li a mezzo metro di distanza a leggere l'invito a creari cloni .

Non è corretto accusare senza prove. Le parole al vento .....restano parole.

La realtà è sfuggente, restiamo ai fatti. E i fatti dicono che Planner voleva fondare un partito nazista e Leader 83 ha cercato di barare il gioco.

I fatti.

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    e quando l'avresti visto?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

La realtà è sfuggente, restiamo ai fatti. E i fatti dicono che Planner voleva fondare un partito nazista e Leader 83 ha cercato di barare il gioco.

I fatti.

Le mie parole non sono considerate prove purtroppo. Si tengono in considerazione di più quelle di chi ha creato cloni a ripetizione. Non ho ragione alcuna di mentire, mi spiace di non essere stato furbo e di non aver registrato quella conversazione. Tanto qui la registrazione delle discussione msn va di moda

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

I fatti.
    i fatti sono che personaggi come assata con quel avatar se ne va in giro liberamente, mentre demarzo e meridionale che sono corretti sono accusati.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e quando l'avresti visto?

Ho raccontato tutto nella prima pagina. Sono passati diversi mesi dall'avvenimento. Meridionale aveva appena fatto iscrivere tre cloni : Nasello, Fox72 e Avvocato Alessia ( che dopo lo smascheramento non si sono più fatti vedere ) e ha contestualmente invitato Demarzo a fare altrettanto e a crearne altri.
    Stupido Demarzo ad accettare, ma la storia è verissima. Io ero con lui davanti al pc a casa sua e ho letto tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i fatti sono che personaggi come assata con quel avatar se ne va in giro liberamente, mentre demarzo e meridionale che sono corretti sono accusati.

Forse dovresti leggere bene il tutto.

Demarzo
    Ospite

Predefinito

Forse dovresti leggere bene il tutto.
    giusto!!! leggi bene.

Demarzo
    Ospite

Predefinito

Con Leader 83 ho trasgredito il regolamenti di POL ma con Planner non ho fatto nulla che possa ostacolare POL.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Come Giudice della Corte Suprema non posso che rallegrarmi della confessione del forumista suddetto, nè esimermi dal valutarla insieme alle prove tra gli elementi accompagnatori della denuncia del forumista Gianfranco operata dal reo confesso. In particolare confermo al forumista Gianfranco che la richiesta di apertura di un procedimento a suo carico permane pendente e verrà, una volta accompagnata da documentazione e circostanziazione più precise, valutata come previsto dall'Ordinamento quando la Corte sarà riunita ed in condizione di operare.

Per quanto riguarda il reo confesso demarzo, il suo processo sarà penso sicuramente istruito entro breve e si concluderà a tempo debito, la documentazione al riguardo sarebbe opportuno fosse raccolta in via complessiva dall'estensore della denunzia ed inviata al Ministro della Giustizia in via privata (non appena vi sarà un ministro della Giustizia) o al Presidente del Consiglio.

La riunione della Corte Suprema che si terrà a breve avrà altre questioni da analizzare, al riguardo credo di poter anticipare personalmente un rinvio probabile della procedura di richiesta di procedimento contro Gianfranco (che richiederebbe una valutazione primaria complessa) ed un meno ma comunque probabile rinvio di quella contro demarzo (la quale sarebbe sicuramente più facile da valutare, vista la rilevanza del materiale probatorio).

Prego nuovamente la folla di posare i forconi e ricordo a tutti che la Corte non si limiterà nel suo giudizio a fatti pregressi ma valuterà in pienezza tutti gli elementi sopravvenuti nel periodo di riscaldamento politico che ha condotto a questa confessione eccellente, al riguardo ovviamente valuterà attentamente i comportamenti giuridicamente rilevanti di ogni singolo forumista coinvolto, in ogni luogo ed a prescindere dalla politica.

Quanto detto riassume ovviamente la mia posizione personale e non va inteso assolutamente come posizione della Corte, quanto come lecito auspicio e franca considerazione sui problemi di questo repentino caos giudiziario.

Ronnie
    Giudice della Corte Suprema
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima