Originariamente Scritto da
Ronnie
Come Giudice della Corte Suprema non posso che rallegrarmi della confessione del forumista suddetto, nè esimermi dal valutarla insieme alle prove tra gli elementi accompagnatori della denuncia del forumista Gianfranco operata dal reo confesso. In particolare confermo al forumista Gianfranco che la richiesta di apertura di un procedimento a suo carico permane pendente e verrà, una volta accompagnata da documentazione e circostanziazione più precise, valutata come previsto dall'Ordinamento quando la Corte sarà riunita ed in condizione di operare.
Per quanto riguarda il reo confesso demarzo, il suo processo sarà penso sicuramente istruito entro breve e si concluderà a tempo debito, la documentazione al riguardo sarebbe opportuno fosse raccolta in via complessiva dall'estensore della denunzia ed inviata al Ministro della Giustizia in via privata (non appena vi sarà un ministro della Giustizia) o al Presidente del Consiglio.
La riunione della Corte Suprema che si terrà a breve avrà altre questioni da analizzare, al riguardo credo di poter anticipare personalmente un rinvio probabile della procedura di richiesta di procedimento contro Gianfranco (che richiederebbe una valutazione primaria complessa) ed un meno ma comunque probabile rinvio di quella contro demarzo (la quale sarebbe sicuramente più facile da valutare, vista la rilevanza del materiale probatorio).
Prego nuovamente la folla di posare i forconi e ricordo a tutti che la Corte non si limiterà nel suo giudizio a fatti pregressi ma valuterà in pienezza tutti gli elementi sopravvenuti nel periodo di riscaldamento politico che ha condotto a questa confessione eccellente, al riguardo ovviamente valuterà attentamente i comportamenti giuridicamente rilevanti di ogni singolo forumista coinvolto, in ogni luogo ed a prescindere dalla politica.
Quanto detto riassume ovviamente la mia posizione personale e non va inteso assolutamente come posizione della Corte, quanto come lecito auspicio e franca considerazione sui problemi di questo repentino caos giudiziario.
Ronnie
Giudice della Corte Suprema