pero' signor presidente consigliare le dimissioni a Meridionale non le sembra un grande gesto? Meno male che me ne sono andato và....quando lei dimostrerà di essere imparziale questo gioco tronerà a essere serio e non potrà essere criticato cosi' giustamente dalla sinistra premetto che parlo a tittolo strettamente personale....Originariamente Scritto da Malik




