Come si vive a cavallo tra USA e Canada? Mi piacerebbe provare.Originariamente Scritto da nordista

Come si vive a cavallo tra USA e Canada? Mi piacerebbe provare.Originariamente Scritto da nordista
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Non ho deciso...sono molto occupato e fra meno di un mese dovro' occuparmiOriginariamente Scritto da Christine
di una nuova 'branch"....magari dividere con un altro, essere in 2....
-N-
ps= e' una vita da zingari...

Originariamente Scritto da Rick Hunter
affitti o compri una casa in canada e una negli USA. Poi apri almeno 2 business, ed il gioco e' fatto.
-N-

Averceli i soldi per comprare o affittare una casa in Canada.![]()

praticamente costa meno comprare che affittare. escluse le 5-6 piu' grandi citta', bastano 5000 euro.Originariamente Scritto da Rick Hunter
-N-

5000 euro per comprare una casa? Ma va

poi parte il mutuo. comunque il rapporto fra paga e costo di vita e' migliore in tanti posti degli USA e poi in Canada. ma comprare qualcosa a New York o Vancouver, in una bella zona, e' carissimo. io mi riferico alla classica casetta 3-4 camere, giardino, doppio garage in una citta' di media grandezza.Originariamente Scritto da Rick Hunter
-N-

Si bellissima, e non necessariamente in una grande città. Anzi preferisco la provincia americana, purchè non sia troppo bigotta.

Originariamente Scritto da nordista
sarrebal è preso con i preparativi per il matrimonio![]()
![]()
![]()

e dai non te la tirareOriginariamente Scritto da nordista
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0