Originariamente Scritto da Rick Hunter
Trento e Treviso sono bigotte, ma non ci si vive male......
-N-


Originariamente Scritto da Rick Hunter
Trento e Treviso sono bigotte, ma non ci si vive male......
-N-


Per bigotte intendo clericaleggianti sostanzialmente...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
speriamo che nicki torni moderatoreOriginariamente Scritto da Nicki


E la carta verde?Originariamente Scritto da nordista


Anch'io vedrei molto bene Nordista coadiuvato magari da Steppen Christine e Tigerman.
Vi prego di accettare in modo da non far arenare nuovamente questo forum, uno dei più sfortunati della storia di Politica Online.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Io avevo proposto anche te e UgoDePayens,oggi ho mandato un altro messaggio all'amministrazione ma ancora niente....Originariamente Scritto da templares
Ma si può sapere che ti hanno detto per spingerti ad abbandonare la moderazione del forum?


Più che bigotte sono leghiste fino al paradosso... detto da uno che abita in una di esse.Originariamente Scritto da nordista
Allora mi sa che è meglio per te evitare certe contee dell'Alabama, o della Georgia, o del Kentucky... Che sono tutti stati in cui mi piacerebbe vivere.Anzi preferisco la provincia americana, purchè non sia troppo bigotta.
Nordista, com'è vivere in Canada? Immagino che ci siano alcune differenze rispetto a molte zone degli USA...Io passo il mio tempo fra USA e Canada.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Originariamente Scritto da Independent
Chiedi la residenza per il Canada, molto piu' facile da ottenere. Una volta in Canada puoi usare le agevolazioni NAFTA per operare negli USA.
-N-


Tutto mondo e' Paese, vivere a Milano e' differente che vivere a Trapani (ironia a parte). Ma qui la differenza e' ancora piu' marcata, provabilmente anche a causa del federalismo. Generalmente in Canada hai una vita piu' tranquilla, godi di piu' assistenza sociale, e' quasi impossibile essere povero ma difficile diventare ricco. Negli USA, puo' laqsciarti morire di fame in una strada o puoi fare miliardi legalmente: una liberta' che a certi sembra assurda, ma in pratica e' il miglior sistema inventato fino ad oggi.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0