estremamente + facile che in italia.Originariamente Scritto da nordista


estremamente + facile che in italia.Originariamente Scritto da nordista


Il male dell'Italia non sono la destra o la sinistra, ma che la meritocrazia non esiste.Originariamente Scritto da Elendil
-N-


Va bè, ma pure lasciare morire in mezzo la strada la gente non mi pare bello. Ci sarà pure un dannatissimo equilibrio, e credo che realtà come il Canada o il sistema australiano siano più equilibrati degli Stati Uniti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Chi è questo utente ?Originariamente Scritto da Nicki


No. Ma rispetto tutti i punti di vista. Se io sono sano ma non voglio lavorare perche' dovrei essere mantenuto? Il mio voto e' contrario in ogni modo, e in democrazia la maggioranza vince. Devo pero' ammettere che se uno e' bisognoso, vi sono miriadi di associazioni religiose e laiche, per cui in pratica ciascuno riceve piu' assistenza che in tanti altri Paesi conosciuto per il loro "buonismo".Originariamente Scritto da Rick Hunter
-N-


Ragazzi sono tornato alla moderazione!!!!!!!!!
evvivaOriginariamente Scritto da Nicki


Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


ri-buon lavoro NickiOriginariamente Scritto da Nicki
![]()


Si però cerca di censurare meno,il pianto ironico di teschio era simpatico e per nulla offensivo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0