Non sono andati senno' Caruso gli faceva Toh-Toh manina...![]()

Non sono andati senno' Caruso gli faceva Toh-Toh manina...![]()

ma quale squadrismo?Scritto in origine da Lollo87Lp
Ciao bannata.
Comunque Prodi è stato costretto a non andare dai militanti di AN che non hanno perso il vizio dello squadrismo verbale...
ma l'hai vista la tv?
c'erano bandiere italiane e non palestinesi e nessuna ha bruciato bandiere di alcun paese o ha gridato 10, 100, 1000 Nassyria
..azzo dici?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Hanno trasformato una manifestazione bipartisan in un corteo di partito.Originariamente Scritto da tolomeo
C'entrava anche il motore azzurro o è stata solo una iniziativa di AN, che tu sappia?

Prodi-Fassino avevano paura di perdere i voti dei No Global,ecco perchè NON sono andati..la strumentalizzazione casomai c'è adesso

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
la bandiera italiana non piace a Prodi?
preferisce forse il logo della Fiat e della CIR ?
.

Originariamente Scritto da Chmouel
ammesso che fosse vero, l'esperienza di Genova e i recenti fatti di Milano, coi teppisti sciolti e giustificati che ci sono, non incoraggiono a portare le famiglie a pacifiche manifestazioni
.

Malik spera sempre....
Uhm.....
Dei fischi a Silvio cosa mi dice?

Elettra dei fischi a silvio io mi limito ad osservare che non è scappato e se li è presi tutti dal primo all'ultimo.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Prodi invece,avuta notizia che qualcuno voleva fischiarlo, si è andato a nascondere.
non ha le palle.

Generalmente Silvio non si presenta o ordina "identificate quell'uomo".... rinfrescati la memoria,non sei uno stupido.

Ma no!!! Dei fischi? Che dici!?Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ribalti la realtà.
Era una PLETORA di americani in vacanza.
Per loro i fischi son fiaschi.