Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bush è da ricoverare.

  1. #1
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito Bush è da ricoverare.

    16/03/2006 186
    Dal Mondo
    CRITICHE DI BUSH ALLA DEMOCRAZIA RUSSA
    La Russia sta evidenziando una "deprecabile tendenza verso un minore impegno per quanto attiene le libertà democratiche e le istituzioni". E' l'opinione espressa dal presidente americano Bush, nel suo rapporto sulla strategia per la sicurezza nazionale, che indirizza le relazioni tra gli Usa e gli altri Paesi del mondo. "Cercheremo di persuadere il governo russo affinché compia dei passi in avanti, e non indietro, sulla strada della libertà. Dobbiamo incoraggiare Mosca al rispetto dei valori della democrazia, in Russia come nelle regioni circostanti", ha aggiunto Bush.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    16/03/2006 186


    Dobbiamo incoraggiare Mosca al rispetto dei valori della democrazia, in Russia come nelle regioni circostanti", ha aggiunto Bush.


    Dobbiamo incoraggiare Mosca al rispetto dei valori della democrazia, in Russia come nelle regioni circostanti", ha aggiunto Bush...........
    altrimenti ci arrabbiamo...........

  3. #3
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    Dobbiamo incoraggiare Mosca al rispetto dei valori della democrazia, in Russia come nelle regioni circostanti", ha aggiunto Bush...........
    altrimenti ci arrabbiamo...........



    Meglio che stia calmo, Bush.

 

 

Discussioni Simili

  1. Morto Bush, viva Bush?
    Di Florian nel forum Americanismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 17:56
  2. Pensionato, 300 Euro/Mese, Si Fa Ricoverare Per Mangiare
    Di Sheran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 13:57
  3. Fra Bush E Saddam Vince Bush
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 13:09
  4. Bush/kerry, ultimo giorno di corsa, bush a + 1(come 4 anni fa)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 16:22
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito