OK, non so quello che pensava Giuliani, ma solo quello che tentava di fare: ammazzare un carabiniere.Originariamente Scritto da agaragar


OK, non so quello che pensava Giuliani, ma solo quello che tentava di fare: ammazzare un carabiniere.Originariamente Scritto da agaragar


Mi basta leggerti per capire quello che scrivi. Se poi tu non ti sai spiegare...problemi tuoi...no?Originariamente Scritto da agaragar


tipo se guardo una tipa in minigonna...è un tentativo di violenza...Originariamente Scritto da aguas
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Tirare un estintore in testa, oltre a mazze, pietre ecc. non è come guardare una minigonna.Originariamente Scritto da agaragar
Elementare...


Scommetto che se fossi stato al posto del carabinieri gli avresti stretto la mano.. ma come si fa a dire "l'estintore non è detto che l'avrebbe realmente tirato"!? Cmq la domanda è semplice: che ci facevi con il passamontagna e l'estintore in mano se voleva fare 1 manifestazione pacifica?Originariamente Scritto da agaragar


ma l'ha tirato giuliani questo estintore o l'ha solo agitato?Originariamente Scritto da aguas
e l'estintore ERA QUELLO IN DOTAZIONE ALLA CAMIONETTA, TIRATO DAI CARABINIERI ADDOSSO AI MANIFESTANTI...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ma com'è che sta palla del giuliani pluripregiudicato salta fuori siolo 5 anni dopo? sciacallo, sta zitto, stavolta non mi autocensuro
Paolo


No? E quando i DS candidarono il padre di Giuliani (quello che aveva cacciato di casa il figlio rapinatore e ladro) perché lo candidarono?Originariamente Scritto da agaragar
E il PDCI perché candida la madre di Giuliani? E tutte quelle manifestazioni sul "Carlo Giuliani, ragazzo"? E i processi di piazza a Placanica?
Non è mito di un eroe rivoluzionario quello che è stato creato?
E questo non serve ad avallare la violenza come quella di questi giorni a Milano, che si ritorce tutta contro l'Unione?
Perché nessuna manifestazione sul "Carlo Giuliani pluripregiudicato, attentatore"?


i passamontagna si indossano per non essere fotografati, l'estintore era stato tirato prima dai carabinieri,Originariamente Scritto da aden86
anche se la manifestazioni non è pacifica si usano altri mezzi, non si spara ad altezza d'uomo...
io avrei sparato in aria, MA VERAMENTE IN ARIA, e sicuramente non ci sarebbe stato nessun magico calcinaccio...
TU INFANGHI LA MEMORIA DI GIORGIANA MASI !!!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sarebbe comunque indifferente, non si spara a freddo ai pregiudicati.Originariamente Scritto da Kowalsky
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle