Ma tanto sbucherà sempre qualcuno che penserà, fra qualche anno, di dedicargli una via o una piazza con tanto di targaOriginariamente Scritto da 1-1-1948
"piazza S. Berlusconi - Statista"
....del cavolo!

Ma tanto sbucherà sempre qualcuno che penserà, fra qualche anno, di dedicargli una via o una piazza con tanto di targaOriginariamente Scritto da 1-1-1948
"piazza S. Berlusconi - Statista"
....del cavolo!

Conoscono 4 parole.Originariamente Scritto da Alexroyal

Vedi, "simplicius"; io posso TRANQUILLAMENTE affermare di saperla di pensarla e di SCRIVERLA come l'ha scritta l'amico Martin Jacques da almeno una ventina d'anni.Originariamente Scritto da medsim
Non è certo la frase del "visiting fellow" che mi ha "condizionato".
Molto più "possibile" che sia stato io ad aver condizionato lui, AL LIMITE.
La presenza politica di Berlusconi è viziata in radice; dalla sua incompatibilità/inelegibilità, dal suo megagalattico ed onnicomprensivo conflitto d'interessi e dal suo passato (confermato dal presente).
La sua azione politica (si fa per dire) è stato un MOLOCH che ha zavorrato il sociale e l'economico di tutto il Paese INGESSANDOLI ai suoi personalissimi interessi; esercitata appropriandosi dei suoi strumenti democratici (l'informazione ed il Parlamento in primis) e DISTORCENDOLI a suo uso e consumo.
In questa legislatura si sono gettate le basi, le fondamenta di tutto ciò che viene rappresentato nei timori dell'autore al topic; un'altra come questa ed il "palazzo" verrà costruito.
Da qui i timori.

ComunistiOriginariamente Scritto da il buttero
Giustizialisti
Moralisti
Odio
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Timori da natura puramente soggetiva e detrattiva.
Da qui a definire la nostra situazione come la peggiore mai vista in Europa negli ultimi 60 anno ne passa e parecchio.![]()

Se ci metti l'articolo e qualche verbo viene fuori una classica intervista di Bondi precisa precisa...........Originariamente Scritto da Nelson

E allora quale sarebbe stata la situazione peggiore per la nostra democrazia?Originariamente Scritto da medsim
Diccelo tu! Anche in modo soggettivo ci va bene.
Ma ti ci vorrà un bello sforzo analitico.

Che film hai visto?Originariamente Scritto da medsim
Dal topic:
"Rappresenta la più seria minaccia alla democrazia europea dal 1945."
Di che cosa hai VANEGGIATO fino ad ora?

Guarda che non è solo Bondi. Parlano tutti uguali.Originariamente Scritto da Alexroyal
Anzi...ugualo, ugualo.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Poco cambia da quello che ho scritto... Riprova...