Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Prodi E' Fuggito!!!

  1. #11
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Di fronte alla pacifica manifestazione con la quale migliaia di cittadini milanesi hanno chiesto liberta' e rispetto per il loro lavoro e per la loro citta': PRODI E' FUGGITO.
    Non ha nulla da dire a migliaia di pacifici e laboriosi cittadini che hanno visto le loro vite ed i loro beni messi in pericolo da quei Movimenti NO GLOBAL che rappresentano componente importante della sinistra e del suo mondo.
    Esistono 2 Italie:
    - quella che lavora, che intraprende, che produce e che NON CENSURA ieri sfilava a Milano e si prepara con le elezioni prossime venture a riprendere direttamente in mano il GOVERNO DEL PAESE;
    - quella che cerca tutele sindacali e corporative ieri a Milano non c'era: ERA FUGGITA CON PRODI
    Mariano
    Capisco la difficoltà di Berlusconi nel portare in piazza anche solo 5.000 persone… ma strumentalizzare una manifestazione contro la violenza, nelle intenzioni, slegata da appartenenze politiche con uno striscione che recitava “NO AI PRODI AUTONOMI”…

    Non provate un briciolo di vergogna??? No eh?… riuscite sempre nell’alterare la realtà.

    Come si può dialogare con gente come voi?

  2. #12
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    E ALLORA PERCHE' LI VOTI?
    IO NON VOTO PER CHI STA CON I NO GLOBAL ED I COMUNISTI

  3. #13
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    IO NON VOTO PER CHI STA CON I NO GLOBAL ED I COMUNISTI
    APPUNTO

    VOTI PER I FASCISTI CHE NON ACCETTANO CHE LA COALIZIONE AVVERSARIA PRENDA LE DISTANZE DALLA VIOLENZA...

  4. #14
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    APPUNTO

    VOTI PER I FASCISTI CHE NON ACCETTANO CHE LA COALIZIONE AVVERSARIA PRENDA LE DISTANZE DALLA VIOLENZA...
    prende la distanza dalla violenza ed intanto ne annovera fra le sue fila dei bei campioni Iprocriti come al solito!
    p.s. non sono migliori

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland
    .

    Come si può dialogare con gente come voi?
    Infatti si dialoga con la gente onesta di cdx. Con loro la tentazione di "non fare prigionieri" è molto forte...

  6. #16
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    prende la distanza dalla violenza ed intanto ne annovera fra le sue fila dei bei campioni Iprocriti come al solito!
    p.s. non sono migliori
    IO IPOCRITA NON CI SONO.
    E VIOLENTO NEPPURE.
    E NEMMENO PRODI E' VIOLENTO
    E NEMMENO GLI ELETTORI DEL CSX.
    C'E' QUALCHE MINORATO, COME IN TUTTE LE GRANDI FAMIGLIE

    PS: A CHI TI RIFERISCI?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abbastanza scontata l'assenza di Prodi che avrebbe raccolto una salva di fischi da gente aizzata e preparata per l'occasione.
    Strategicamente impeccabile la sua posizione: non partecipare ad una "trappola" pre-organizzata farà cadere nell'arco di 24 ore ogni riferimento a questa manifestazione su media e giornali, che invece avrebbero strombazzato per giorni su eventuali contestazioni al suo indirizzo.

    Per quel che riguarda gli scontri veri e propri non mi pronuncio, dato che, come sempre, aspetto notizie vere e testimonianze per prendere posizione.
    Come nel caso del g8 di Genova e della scuola Diaz, ricordo che sono o sono stati a processo parte di quei servizi che portarono dall'esterno le famose molotov all'interno della scuola, senza che i veri manifestanti ne sapessero alcunchè.
    Le possibilità di infiltrazione, anche per i fatti di Milano, non sono del tutto da escludere.

  8. #18
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    Quelli di voi che si accaniscono in giustificazioni pretestuose e senza senso non fanno che rigirare il dito nella piaga. Che il Professore sia un timido è nei fatti. La Storia lo dimostra. Per averne una prova ulteriore, analizzate alla moviola la "famigerata" intervista Mimun.
    Sarete sommersi - come ho avuto piu' volte occasione di dire - da una quantità spropositata di emètici, finti sorrisi labio-gengivali, inframmezzati da guizzi incontrollati dello sguardo. Il tutto avente luogo su base maxillo-facciale simigliante in toto a un piggy-cartoon, perennemente in fuga.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppaccio
    Quelli di voi che si accaniscono in giustificazioni pretestuose e senza senso non fanno che rigirare il dito nella piaga. Che il Professore sia un timido è nei fatti. La Storia lo dimostra. Per averne una prova ulteriore, analizzate alla moviola la "famigerata" intervista Mimun.
    Sarete sommersi - come ho avuto piu' volte occasione di dire - da una quantità spropositata di emètici, finti sorrisi labio-gengivali, inframmezzati da guizzi incontrollati dello sguardo. Il tutto avente luogo su base maxillo-facciale simigliante a un piggy-cartoon, perennemente in fuga.
    Altrettanto curiosa questa posizione.
    Si accentra tutta l'attenzione sulla poca avvenenza del Prof. Prodi, con il solo risultato che molti esprimeranno il proprio voto su simpatia e autorevolezza presunte, ricavate non si sa su quali basi dalla TV, e non sui reali programmi delle due coalizioni.

    In tema di fughe credo fin dal principio in un autogol del premier.
    Le persone oneste e di buona memoria ricordano certamente come nella campagna elettorale del 2001 il candidato della CdL si sia sottratto più di una volta al confronto televisivo, adducendo in pubblico motivi di ordine garantista ( il famoso dietro rutelli c'è d'alema) e in privato ripetendo candidamente una delle regole della competizione: non si danno vantaggi ad avversari già sconfitti.
    A voi la sentenza.

  10. #20
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Altrettanto curiosa questa posizione.
    Si accentra tutta l'attenzione sulla poca avvenenza del Prof. Prodi, con il solo risultato che molti esprimeranno il proprio voto su simpatia e autorevolezza presunte, ricavate non si sa su quali basi dalla TV, e non sui reali programmi delle due coalizioni.
    ................
    ma vaaa? non l'hai ancora letto il 3d sul berlusca panettiere???

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 15:44
  2. ULTIMA ORA: Gheddafi è fuggito in Venezuela
    Di Max69 nel forum Politica Estera
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 00:25
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 17:10
  4. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 00:56
  5. Prodi è fuggito a causa del BLOCCO IDENTITARIO!
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 16:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito