
Originariamente Scritto da
Mariano 68
Di fronte alla pacifica manifestazione con la quale migliaia di cittadini milanesi hanno chiesto liberta' e rispetto per il loro lavoro e per la loro citta': PRODI E' FUGGITO.
Non ha nulla da dire a migliaia di pacifici e laboriosi cittadini che hanno visto le loro vite ed i loro beni messi in pericolo da quei Movimenti NO GLOBAL che rappresentano componente importante della sinistra e del suo mondo.
Esistono 2 Italie:
- quella che lavora, che intraprende, che produce e che NON CENSURA ieri sfilava a Milano e si prepara con le elezioni prossime venture a riprendere direttamente in mano il GOVERNO DEL PAESE;
- quella che cerca tutele sindacali e corporative ieri a Milano non c'era: ERA FUGGITA CON PRODI
Mariano