Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Io chiedo solo di poter rispondere in libertà con il tono che ritengo adeguato, visto che non mi sembra di essere stata particolarmente offensiva nel dare del genio a chi sostiene non che le donne sono puttane, ma che sono creature subdole e venali, TUTTE, che svendono corpo, mente e sentimenti per ottenere favori ingannando i poveri maschietti indifesi.
Delle battute pecoreccie magari rido e non mi offendo, visti certi pulpiti, quel genere di discorsi invece non mi offendono ma tirano fuori la mia anima sarcastica.
Puoi sempre perorare la mia causa.![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 07-01-10 alle 23:25

Eu, sai benissimo che non mi sto riferendo a te.
È l'andazzo generale di questo forum che a volte mi fa cascare le braccia e soprattutto il fatto che quando una di noi prova a dire "Ma forse sarebbe il caso di piantarla" viene tacciata di scarso senso dell'humour, di femminismo oltranzista o di non so cosa altro.
La vignetta pubblicata da Zwirner era orrenda e il titolo del thread peggio pure. Dopo il bravoooooo!!!! di Fenris non ce l'ho fatta più e mi è salita la carogna.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sono perplesso....e non da ora
quando sento dire qualcosa come "noi uomini" mi alzo e me ne vado perché so in anticipo che io non sono "noi"
......mi perdo però qualcosa
quando si sente dire "noi donne" vedo che rispondete all'appello
e la cosa che mi stupisce è che lo facciano donne come voi due
voglio dire che è un complimento...... voi siete intelligenti e mature
che bisogno avete di far gruppo di sentirvi voi?
non è un'affermazione badate bene...è una domanda
che bisogno avete di rispondere, con senso di appartenenza, ad un testa di cazzo che non ha mai amato una donna in vita sua e si capisce benissimo dalla prima riga che scrive ....e di farlo in difesa della specie femminile?
io ...neanche li caco per quanto sono cretini.....poi mi giro e vedo donne offesissime....e non capisco il perché
vi offendete per il gracidare di una scimmia?
.....io se ci fosse da difendere un debole interverrei....cosa devo fare?
...è una domanda
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi