Pvt!Originariamente Scritto da Stef@
grazie

Pvt!Originariamente Scritto da Stef@
grazie

OT: Rutelli francamente imbarazzante...direi "stonato".
Ha tenuto secondo me un comportamento opposto a quello che era necessario, soprattutto dopo il confronto TV.
.

hai perfettamente ragione, come ho scritto prima... per fortuna c'era anche un ottimo Diliberto che ha salvato la serata per il csx. Rutelli è stato irritanteOriginariamente Scritto da m.d.c.

Ho visto solo una parte del dibattito. Molto bravo Diliberto.Originariamente Scritto da m.d.c.

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
risposto
affari italiani dice un sacco di cazzate![]()

Diliberto in effetti e' stato efficace e ha tenuto in piedi la baracca; Rutelli...boh....al di la' dell'atteggiamento un po' presuntuoso (che e' il peggiore possibile, adesso che il vento e' a favore del csx), e' proprio poco efficaceOriginariamente Scritto da gatto76
..e tra l'alto sta avendo un'esposizione mediatica enorme, e' sempre in TV, mentre mi sembra che i DS in questi ultimi giorni hanno fatto un passo indietro e lasciato spazio alle altre forze...prima del rush finale
.

Esatto... è proprio così...Originariamente Scritto da chessmate

Ragazzi,io staro' su questo sito,se Dio vuole,anche dopo il 10 Aprile,ci saranno le comunali,il referendum,scommettiamo che il CSX vincera' con 7-8 punti di vantaggio?Originariamente Scritto da chessmate
![]()

Originariamente Scritto da Stef@
Anche a me il pvt!

Anche a me, please!Originariamente Scritto da chessmate
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0