Giovanni Alemanno...

Giovanni Alemanno...

boom! non che non lo apprezzi ma oggi non è nemmeno leader del suo partito, Destra Sociale non è nemmeno la corrente maggioritaria di An, pensare a lui come capo coalizione è fantapolitica.Sarebbe già tanto se diventasse leader di An , riportando il partito ad un maggior spirito sociale!Originariamente Scritto da Giò91

ma infatti ho dato un "voto di pura simpatia politica"...non un voto realistico...Originariamente Scritto da BOY74
![]()

siccome in italia grandissima parte dell'elettorato è di centro.. penso che un leader neodemocristiano.. che attualmente non esiste......

magari Rutelli...Originariamente Scritto da Gianlu
![]()

magari....Originariamente Scritto da BOY74

Tabacci.

Si e perchè no Rotondi? Qua si stanno dando i numeri..dico io ma voi sinistri dovete occuparvi pure delle cose del cdx? andiamo,questo mi sembra un sondaggio serio,evitiamo le solite minchiate..Originariamente Scritto da Andrew B. Spenc

tra quelli citati il meno peggio è sicuramente follini
e ho detto tutto![]()

martino e' un liberale. a me piaceva molto. a differenza di Tremonti, che in TV ha detto che di abolire gli ordini professionali non se ne parla, lui li avrebbe probabilmente voluti abolire.Originariamente Scritto da Alexeievic
poi ha di fatto fatto fallire il progetto A400M (con conseguenti dimissioni di Ruggiero) per favorire i suoi amici americani e la Boeing.
Liberista va bene, antieuropeo (finche' io vivro' in europa) NO.
Sono contrario a segare i rami sui cui sto seduto.