CDO / CL / FI e' un sistema di potere identico a quello coop / CGIL / DS nelle regioni rosse.Originariamente Scritto da BOY74

CDO / CL / FI e' un sistema di potere identico a quello coop / CGIL / DS nelle regioni rosse.Originariamente Scritto da BOY74

Il dott. Marcello Dell'Utri![]()

Si,Martino.Originariamente Scritto da Alexeievic
Alfredo Biondi sarebbe la mia scelta ideale tra i politici italiani

Devo dire che una delle cose che mi fanno relativamente e moderatamente apprezzare Martino e' proprio il suo "antieuropeismo"(atroce "misnomer"!).Originariamente Scritto da robert jordan
Cioe' il suo scetticismo verso quell'insignificante,oppresiva entita', quel superstato che e' l'UE.
Liberista ,invece, non lo e' mai abbastanza.
Per una "qualche...misteriosa ragione" i politici non riescono mai ad essere veramente ed efficacemente liberisti.
Forse perche' togliere soldi e potere ...a se stessi non e' mai facile?

L' EU e' oppressiva per te che vivi negli USA.Originariamente Scritto da Steppen
per me che sono europeo e' la mia patria.
se tu fossi piu' realista potresti rendertene conto.
Adesso anche la CIA se ne e' fatta una ragione, e l' EU compare come entita' autonoma nel world factbook.
Formigoni
magari fosse formigoniOriginariamente Scritto da Paracelso

Se davvero sei dello schieramento che sbandieri, ti conviene tacere, visto che Berlusconi ha mandato la Bonino a Bruxelles, che una moltitudine di elettori di Forza Italia hanno dato (purtroppo) soldi ai Radicali per la loro sopravvivenza(ritenendoli alleati, pco affidabili, ma alleati), e che, per quanto mi riguarda, viste le loro posizioni in economia e politica estera, rappresentano per me il vero mistero di questa campagna elettorale ed il più grande tradimento nei confronti di chi aveva creduto loro quali paladini dei valori occidentali in contrapposizione coi valori dei tanti vetero-attuali comunisti che pullulano nello schieramento col quale si sono alleati in nome di una laicità che si illudono di trovare dalla parte del Curato e Amministratore di Condominio... spero che il csx vinca le elezioni con una schiacciante maggioranza della componente comunista affinché si rendano conto di quanto sono stati politicamente miopi e stupidi...Originariamente Scritto da Manfr

O no.Originariamente Scritto da robert jordan
L'EU e' per me opprressiva e sbagliata solo ed esclusivamente in quanto italiano.
Cosi' come qualsiasi tassa sulle entrate e' oppressiva e sbagliata per chiunque voglia produrre e cercare di guadagnare qualcosa.

Fini, una destra
- PER IL VOTO AGLI IMMIGRATI
- PER LA LAICITA' DELLO STATO