secondo me il CD perdera' le elezioni perche' ha svuotato le tasche degli italiani meno abbienti, e perche' si e' messo contro una buona fetta delle classi dirigenti in nome della difesa degli interessi di SBOriginariamente Scritto da Logos
cio' detto io sono uno di quelli che votera' al senato RNP con l' obiettivo di premiare le aggregazioni dove ci sono (Ulivo alla camera) e dare sostegno all' unica forza laica e liberale in italia.
Penso che non ci sia nessuno in italia capace di fondare una destra moderna.
quello che mi piace di piu', per energia intellettuale e capacita' di mettersi in gioco, e' Alemanno. lo ho visto in televisione col megafono in mano a trattare con degli scioperanti. roba inconcepibile per i paludati membri dela CD"L".
Il problema e' che la destra si e' prosciugata intellettualmente e moralmente per dare supporto a SB, e deve ricostruirsi quasi da zero.
adesso deve fare quello che Fassino e Rutelli hanno fatto dopo il 2001 per il CS.
sono le traversate del deserto che selezionano le classi dirigenti, spero che alemanno sia uno di quelli che ce la fa.
Fini e' troppo prigioniero del proprio eloquio forbito, e alle volte da l' idea che l' elegante e fluido scorrere delle parole nasconda il vuoto di una zucca. alemanno parla come mangia, e sopratutto si spende.
Casini e' il leader dei democristiani, e scoprira' a sue spese che una cosa e' "non andare a votare" al referendum, una cosa diversa e' militare per la chiesa cattolica. follini ha perso buona parte della su credibilita' per gli anni trascorsi a fare il grillo parlante, ed e' un peccato.