Alemanno rispettabile? probabilmente.. comunque è indagato...Originariamente Scritto da robert jordan
la magistratura farà luce...

Alemanno rispettabile? probabilmente.. comunque è indagato...Originariamente Scritto da robert jordan
la magistratura farà luce...

Casini

Ma tu non devi votare nessuno,sei di sinistra che c'azzecchi tu con la scelta del leader del centrodestra? Ma perchè voi sinistri vi volete pure impicciare delle vicende altrui? e' come se io fossi andato a votare alle primarie del centrosinistra,semplicemente ridicolo oltreche ipocrita.Originariamente Scritto da bsiviglia
Occupatevi dei vostri leader.

Io non sono di destra, ma avere una destra razionale e capace di articolare proposte serve a tutti. Per questo mi piace alemanno. Non e' uno che nega la realta', ci si puo' discutere, anche se sul 90% delle cose sono in disaccordo con la destra sociale. pero' ha sviluppato la battaglia iniziata da pecoraro scanio per la protezione dei nostri marchi, sa che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, e' una persona ragionevole, educata.Originariamente Scritto da BOY74
ha il senso critico di non dire sempre "questa sinistra", tipo schifani o larussa o vito o bondi o Urso o Matteoli. ce ne fossero, a destra! AN sarebbe il primo partito, e si potrebbe discutere di argomenti seri.

Esatto.Originariamente Scritto da Alexeievic
Secondo me Fini. Comunque sia, una cosa è sicura: appena smamma (perchè, prima o poi, dovrà smammare) io torno a votare AN.e se non fosse piu' berlusconi, chi dovrebbe esssere il leader?

Per carità basta con i democristiani non se ne può piu',c'è già Prodi a capo del centrosinistra ci manca solo un altro democristiano che ipotechi il centodestra.Originariamente Scritto da Gianlu
![]()
![]()

Complimenti(sul serio), finalmente un'analisi approfondita e non superficiale.Originariamente Scritto da robert jordan
Ogni tanto fa piacere leggere un forumista che non si limita agli insulti o al copia incolla.

Grazie.Originariamente Scritto da c@scista

Silvio sempre e comunque, è migliore, ma non disprezzo neanche Tremonti e Fini!

berlusconi non ve lo toglierete dalle sfere neanche se perde le elezioni
all'opposizine berlusconi comandera' sempre assieme a dell'utri