Visualizza Risultati Sondaggio: Quale gioco?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bestia

    2 13.33%
  • Sette e mezzo

    6 40.00%
  • Stop

    1 6.67%
  • Altro(specificare)

    6 40.00%
  • Non gioco

    6 40.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    se perde, berlusca non fara piu politica

  2. #52
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galhad
    Io ho votato Fini, ma è più una speranza. Si sposterebbe un pò più a destra l'asse del Polo. Alemanno a capo di AN per ridare i giusti valori di destra al partito.
    In che senso Fini sarebbe "piu' a destra"?
    Mah!
    Il fascismo "a destra",O.K. ,pur collocazione sbagliata che sia.
    Ma Fini ha definito il fascismo: " Il male assoluto" ,quindi fine del fascismo in AN.
    Ora:
    In che senso Fini o AN stiano " a destra" di F.I. non lo sa' o capisce veramente nessuno.
    Gli e' solo che.."oramai si dice cosi' "...
    An viene dall'MSI il quale si sedeva a destra in parlamento.
    E' tutto.
    Per il resto AN e' la nuova DC.Fini il nuovo Forlani;
    per questo Casini lo adora ed hanno formato una bella asse di nullita'.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Giovanni Alemanno...

    Persona più che dignitosa,ha fatto il ministro con proprietà del ruolo..
    Lo dice uno che non voterebbe mai AN.

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Fini da solo, senza La Russa, Gasparri, Storace e simili ameni personaggi, non è nulla e questa è la disgrazia italiana: non esiste in Italia una classe dirigente di destra che abbia una sua rispettabilità come in altri Paesi.
    Contesto. alemanno esiste, e infatti e' l' unico dei leaders del centro destra ad accorgersi che a Vicenza e' successo qualcosa e a prendere posizione.

    ho due dubbi su lui, uno sull' eccesso di statalismo della destra sociale, l' altro sul suo passato (io stavo dalla parte opposta). ma il passato e' passato, e mi sembra una persona estremamente normale, capace di capire e cambiare idea.

    tra lui e storace, entrambi esponenti della stessa corrente, c'e' un abisso di dignita', accettazione e comprensione dei fatti, rigore.

    altro che zucca-vuota fini, prigioniero del bell' eloquio!

  5. #55
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Persona più che dignitosa,ha fatto il ministro con proprietà del ruolo..
    Lo dice uno che non voterebbe mai AN.
    anch' io non voterei mai AN, e probabilmente nemmeno ALemanno.

    Ma e' l' unico della destra che affronta i problemi e non risponde con le litanie quando gli vengono proposti. gli altri della destra mi fanno cambiare canale, alemanno lo sento volentieri.

  6. #56
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io penso che alemanno non sarebbe male...purtroppo è della destra sociale e personalmente le mie idee sono assai diverse da quelle della politica sociale...

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Da Corriere.it

    "Il ministro delle attività produttive Claudio Scajola sostiene che "Berlusconi ha fatto ieri chiarezza con molto coraggio, ottenendo anche largo consenso dagli imprenditori italiani". Mentre l'ex ministro della Salute Francesco Storace - in disaccordo con Alemanno, che dice di essere "imbarazzato" - parla di una "orgogliosa manifestazione che ci darà molti punti".



    Alemanno e' una persona normale, e non un lecca come storace (che deve vincere le elezioni a tutti i costi, senno' gli spioni lo tirano a fondo).

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Anch'io penso che alemanno non sarebbe male...purtroppo è della destra sociale e personalmente le mie idee sono assai diverse da quelle della politica sociale...
    beh, si e' ricollocato Rutelli, si sta ricollocando Sgarbi, sta tentando di ricollocarsi la La Rosa.

    e Alemanno e' piu' intelligente di questi tre. se capisce che puo' avere un ruolo importante di sintesi puo' raccogliere molti consensi.

    Il silenzio di fini e casini su Vicenza li brucia, ce ne fosse ulteriore bisogno.

    (se qualcuno mi avesse detto venti anni fa che avrei visto con simpatia un ex picchiatore fascista gli avrei dato del matto).

    Vai Alemanno!!

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    amici destrorsi, vi beccate formigoni, il che in fondo non mi dispiace, perchè almeno abbiamo qualche possibilità di levari dalle balle la giunta lombarda della compagnia delle opere

    Paolo

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ha leader la destra dopo Berlusconi. Dovrà trovare un esterno. Magari proprio Montezemolo, che però una cima non è.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini leader del centro-destra: orrore!
    Di Granitico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 17:40
  2. Partito unico di centro-destra..chi vorreste leader?
    Di King Z. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 10:07
  3. Leader del centro-destra
    Di Cipriano (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 14:28
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 17:26
  5. Il centro-sinistra deve essere unito!
    Di Egol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 04:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito