User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Gibelli a Ballarò

  1. #11
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che la situazione Lega non sia rosea,che ci sono problemi,ecc è scontato.
    Resta il fatto che se non vinciamo,o se preferite,se la sinistra vince le elezioni cadiamo veramente dalla padella nella brace.
    Prendiamo un caso su tutti...il voto agli immigrati,ovviamente lo sapete che se gli viene c oncesso,il loro numero di voti cancellerà o quasi il voto indipendentista,autonomista che dir si voglia?
    Lasciamo stare cosa potrà fare un caruso e la sua banda in parlamento,dai deliri contro la proprietà privata a quelli pro-immigrati...ma non voglio dire cose che comunque sicuramente sapete già.
    In questo momento sparare solo contro la Lega è come tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie che ha l'amante.
    Nè più nè meno...ripeto,è verissimo..ci sono state tanti porblemi in lega...ma non è di sicuro con una sconfitta della cdl che la lega risolve i problemi.
    Il mio desiderio è quello di una vittoria cdl con lega al 10%.Cazzo,con questa percentuale altrochè devolution...ne faremmo due di devolution...il codice rocco?non esisterebbe più nemmeno nei libri di storia!Corsi di lingue regionali nelle scuole facoltativi?...azzo,avremmo un festival della canzone Padna su rai 1!!..così non è...e siamo qua a incazzarci.
    Del resto l'unica maniera per liberare finalmente le scuole,la magistratura,ecc dalla solita marmaglia di sinistra è quella di rimanere ancora al governo.Poi,ripeto...più voti prende il movimento Padanista e più possibilità ci sono. Poi...liberi di sognare che esistano cellule dormienti di Padani secessionisti pronti a scendere in piazza....
    Saluti Padani
    P.S.Gradirei una cosa,evitate di rispondere frasi del tipo "ecco il belleriano" e assurdità simili perchè non è così.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace ma io non voto seguendo il criterio che "dall'altra parte è peggio". Se non sono convinto non voto e siccome questa lega non convince più......

  3. #13
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Che la situazione Lega non sia rosea,che ci sono problemi,ecc è scontato.
    Resta il fatto che se non vinciamo,o se preferite,se la sinistra vince le elezioni cadiamo veramente dalla padella nella brace.
    Prendiamo un caso su tutti...il voto agli immigrati,ovviamente lo sapete che se gli viene c oncesso,il loro numero di voti cancellerà o quasi il voto indipendentista,autonomista che dir si voglia?
    Saluti Padani
    P.S.Gradirei una cosa,evitate di rispondere frasi del tipo "ecco il belleriano" e assurdità simili perchè non è così.
    Ma guarda che nemmeno tre giorni fa fini ha detto che nel prossimo parlamento proporrà il voto agli immigrati.......e credo che la Lega non avrà il 10%, mentre an si anche di più

    P.S "ecco il belleriano"

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito qua c'è qualcuno che fa lo schizzinoso

    mentre altrove (dappertutto) è in vigore il voto di scambio.
    eh sì, bellerio-macherio è un problema grosso la cui soluzione non so neanch'io da dove possa passare.
    io al momento non mi auguro proprio niente, nè che la lega sfondi il muro del 10%, nè che burlescone vinca o perda o che prodi faccia gli sfracelli minacciati o che ne esca un più probabile grande centro, frutto di un quasi pareggio.
    tutti sappiamo che la (s)devolution è solo una bandiera, agitata anche maldestramente dalla dirigenza, della quale però importa poco : che salti pure.
    ci si può attaccare direttamente all'articolo 19 della sinistra per tirar fuori il federalismo fiscale, lasciando da parte menate come l'"inderesse nazziunale" che fini e casini hanno fatto inserire e del quale ne menarono gran vanto (e quelli della lega zitti).
    che si compia il destino .

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Che la situazione Lega non sia rosea,che ci sono problemi,ecc è scontato.
    Resta il fatto che se non vinciamo,o se preferite,se la sinistra vince le elezioni cadiamo veramente dalla padella nella brace.
    Prendiamo un caso su tutti...il voto agli immigrati,ovviamente lo sapete che se gli viene c oncesso,il loro numero di voti cancellerà o quasi il voto indipendentista,autonomista che dir si voglia?
    Lasciamo stare cosa potrà fare un caruso e la sua banda in parlamento,dai deliri contro la proprietà privata a quelli pro-immigrati...ma non voglio dire cose che comunque sicuramente sapete già.
    In questo momento sparare solo contro la Lega è come tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie che ha l'amante.
    Nè più nè meno...ripeto,è verissimo..ci sono state tanti porblemi in lega...ma non è di sicuro con una sconfitta della cdl che la lega risolve i problemi.
    Il mio desiderio è quello di una vittoria cdl con lega al 10%.Cazzo,con questa percentuale altrochè devolution...ne faremmo due di devolution...il codice rocco?non esisterebbe più nemmeno nei libri di storia!Corsi di lingue regionali nelle scuole facoltativi?...azzo,avremmo un festival della canzone Padna su rai 1!!..così non è...e siamo qua a incazzarci.
    Del resto l'unica maniera per liberare finalmente le scuole,la magistratura,ecc dalla solita marmaglia di sinistra è quella di rimanere ancora al governo.Poi,ripeto...più voti prende il movimento Padanista e più possibilità ci sono. Poi...liberi di sognare che esistano cellule dormienti di Padani secessionisti pronti a scendere in piazza....
    Saluti Padani
    P.S.Gradirei una cosa,evitate di rispondere frasi del tipo "ecco il belleriano" e assurdità simili perchè non è così.
    se nella lega ci fosse qualche tipo di meccanismo di riforma interno, chiamiamoli anticorpi se vuoi, si potrebbe anche ragionare su questo, ma sono assolutamente certo che così non è purtroppo.

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,869
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    se nella lega ci fosse qualche tipo di meccanismo di riforma interno, chiamiamoli anticorpi se vuoi, si potrebbe anche ragionare su questo, ma sono assolutamente certo che così non è purtroppo.
    Gli anticorpi ci sarebbero, ma vengono puntualmente soppressi...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wyatt, raccontala giusta. Gli immigrati voteranno anche se vince la CDL, perchè la lega ha posto una serie di finti paletti (le 5 condizioni del cazzo), ma si è ben guardata dal pretendere che sul programma comune ci fosse scritto con chiarezza che il voto agli immigrati è escluso.Stessa cosa sulla Turchia.Dai, vai a raccontarle altrove,fa il bravo.

  8. #18
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno
    Ma guarda che nemmeno tre giorni fa fini ha detto che nel prossimo parlamento proporrà il voto agli immigrati.......e credo che la Lega non avrà il 10%, mentre an si anche di più

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Sappiamo la posizione di Fini sugli immigrati.Ma è anche vero che la Lega è fortemente contraria.Alla fine il voto dirà anche questo.
    Se a prendere più voti sarà chi è contrario a questo voto...allora la Lega avrà grandi percentuali...viceversa...la sinistra vincerà le elezioni,oppure le perderà e la CDl lo concederà in base ai voti Lega.
    E' tutta una questione di numeri.
    Ad Alessandria città la giunta di sinistra voleva dare il voto agli immigarti...la Lega Nord e soprattutto l'mgp si sono mobilitati alla grande contro questa iniziativa,raccolte firme,banchetti,volantini,blabla...al punto che la sinistra ha ritirato la delibera(o come diavolo si chiama)...mi auguro che la gente del posto dia di nuovo fiducia alla Lega locale per questa iniziativa...certo che se votasse in massa la sinistra...dimostrerebbe solo stupidità.
    Saluti Padani

  9. #19
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liutprando
    Mi spiace ma io non voto seguendo il criterio che "dall'altra parte è peggio". Se non sono convinto non voto e siccome questa lega non convince più......
    Per me la Lega merita il mio voto solo per le battaglie culturale sulle lingue locali.
    Saluti Padani

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Per me la Lega merita il mio voto solo per le battaglie culturale sulle lingue locali.
    Saluti Padani
    Lodevoli, su questo sono d'accordo, ma mi sembra davvero pochino rispetto alle aspettative iniziali.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito