Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente non mi rivolgevo al Camerata Cristiano, ma a quel 'tipo' che si firma ?Teschio Rosso' che mi ricorda un personaggio che rappresentava i 'nazisti' in modo caricaturale come espressione del 'male' ( Il personaggio era tratto da Capitan America , uno dei peggiori fumetti mai visti )

  2. #12
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Non sarebbe male organizzare una manifestazione nazionale anti-americana (ovviamente, incentrata sui conflitti in tutto il mondo) l'8 settembre... sarò un vetero-fascista nostalgico... ma la cosa m'attizza...
    Idea superlativa. Una presa di posizione contro le guerre statunitensi celebrata l'otto settembre sarebbe carica di significato non solo politico, ma anche ideologico-spirituale,legando passato e presente. Per far comprendere a tutti che i veri antiamericani siamo noi FASCISTI.

  3. #13
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Guarda Leonida, a mio parere andrebbe fatta una manifestazione nazionale.
    Ho però il timore che i "vertici" la bloccherebbero per paura di ricadute elettorali, spero di sbagliarmi ovviamente
    "Ricadute elettorali"?!? E chi si rischierebbe di perdere,la maggioranza silenziosa? Se non si è disposti a lanciare in grande stile la battaglia antiamericana, è più serio e coerente collocarsi in Alleanza Nazionale.

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric
    "Ricadute elettorali"?!? E chi si rischierebbe di perdere,la maggioranza silenziosa? Se non si è disposti a lanciare in grande stile la battaglia antiamericana, è più serio e coerente collocarsi in Alleanza Nazionale.
    Scusami Nicolas..ma il mio messaggio mi sembrava chiaro, non esprimevo mica una mia opinione....

  5. #15
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Scusami Nicolas..ma il mio messaggio mi sembrava chiaro, non esprimevo mica una mia opinione....
    E
    Io non esprimevo una critica nei tuoi confronti, ma verso chi ancora si ostina ad utilizzare slogan ultraconservatori spacciandoli per destra radicale.

  6. #16
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric
    E
    Io non esprimevo una critica nei tuoi confronti, ma verso chi ancora si ostina ad utilizzare slogan ultraconservatori spacciandoli per destra radicale.
    Capito
    In ogni caso, posso benissimo sbagliarmi e tra una settimana si fa..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Scandalo Lega, tripudio ingiustificato
    Di UgoDePayens nel forum Lega
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 19:39
  2. Roma: arresto ingiustificato di A.P.
    Di Fuoco della Rivolta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 16:44
  3. Ancora un ritardo per A380 EK
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 03:40
  4. 787 - Ancora Ritardo
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 16:20
  5. Il Giornale semina allarmismo ingiustificato
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 21:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito