Milosevic era quello che ha fatto a Slovenia e Croazia quello che il governo romano avrebbe fatto alla Padania se avessimo avuto le palle per secedere. Ammettiamo pure che la vicenda Kosovo fosse stata opportunamente fabbricata dagli amerikani (su questo sono d'accordo), ma Milosevic nel 1991 aveva mandato l'esercito appena sloveni e croati avevano dichiarato la secessione! Questo ve lo siete gia' dimenticati?




Rispondi Citando
