Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO

politicamente non è producente ma è pienamente legittimo da parte di Ferrari e gli altri andare al funerale di Milosevic.
    in pratica, se tu osi raccontare la verità, gli "elettori" ti puniscono perchè desiderano privilegiare la menzogna.......

e con questi eroici principi, il popolo del nord dovrebbe costruire una nuova entità statuale come la Padania...........

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    e con questi eroici principi, il popolo del nord dovrebbe costruire una nuova entità statuale come la Padania...........

Beh...l'italietta è nata dalla grande truffa dei falsi referendum di annessione...e ancora resiste (per poco si spera)...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball

Beh...l'italietta è nata dalla grande truffa dei falsi referendum di annessione...e ancora resiste (per poco si spera)...

d'accordo, questo è vero, però a sto punto spiegami perché ci sia così tanta apprensione e trepidazione ad ogni cazzata, starnuto o perla di saggezza che esce dalla bocca di qualche dirigente della Lega..........

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diamo qualche informazione esatta in + su bosnia e kosovo.

http://www.ilcinghialecorazzato.org/...sp?TOPIC_ID=46

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    onore al popolo serbo

La serbia si è comportata con gli altri ex paesi slavi così come Roma si comporta con la Padania,negando l'autodeterminazione dei popili.

Milosevici, assassino..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    La serbia si è comportata con gli altri ex paesi slavi così come Roma si comporta con la Padania,negando l'autodeterminazione dei popili.

Milosevici, assassino..
    ma finiscila di fare il pirla, da buon soldatino a quei tempi avresti seguito le informazioni di partito e avresti dichiarato la posizione in favore dimilosevic, oggi perchè l'aria che tira e tutt'altra ti adegui agli ordini di scuderia, fammi la cortesia di evitare di intervenire con cazzate citando i miei post, non è la prima volta che te lo dico.
    Secondariamente non hai nemmeno capito la distinzione tra il popolo serbo e chi lo governava. Non perdi occasione per dimostrare la tua pochezza, il bel tacer non fu mai scritto, evidentemente per voi fascistelli il detto vale sempre.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    milosevic era un criminale..

Non ho mai capito cosa c'entriamo con questa spazzatura slava..
    Almeno la " spazzatura slava " (croati, sloveni ,serbi) hanno avuto i coglioni per secedere dalla yugoslavia (Sloveni e Croati) e per difendere la propria terra dall'invasione degli allogeni albanesi (Serbia)..cosa che non si può certo dire per i coraggiosissimi popoli padano-alpini...

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Almeno la " spazzatura slava " (croati, sloveni ,serbi) hanno avuto i coglioni per secedere dalla yugoslavia (Sloveni e Croati) e per difendere la propria terra dall'invasione degli allogeni albanesi (Serbia)..cosa che non si può certo dire per i coraggiosissimi popoli padano-alpini...

non mi pare che croati,sloveni,serbi abbiano seceduto insieme dalla feccia albanese..mi pare si siano scannati tra loro!

vai a vedere quei bastardi serbi,cos'hanno fatto ai poveri croati..

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    ma finiscila di fare il pirla, da buon soldatino a quei tempi avresti seguito le informazioni di partito e avresti dichiarato la posizione in favore dimilosevic, oggi perchè l'aria che tira e tutt'altra ti adegui agli ordini di scuderia, fammi la cortesia di evitare di intervenire con cazzate citando i miei post, non è la prima volta che te lo dico.
    Secondariamente non hai nemmeno capito la distinzione tra il popolo serbo e chi lo governava. Non perdi occasione per dimostrare la tua pochezza, il bel tacer non fu mai scritto, evidentemente per voi fascistelli il detto vale sempre.

Non avrei seguito per nulla quella linea..Mio papà per farti un esempio da allora smise di votare Lega,ritenendo quella una grossa pirlata..

Io conosco MOLTO piu' di te l'ex Jugoslavia!riesco a distinguere l'austro/sloveno,dal quasi paisà croato,piuttosto che dal serbo,popolo dotato di una cattiveria non comune(volendo generalizzare).

La pochezza la dimostri te,contestando a priori i miei post,in secondo luogo richiami la mia educazione dandomi gratuitamente del fascista..Bell'esempio!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    in pratica, se tu osi raccontare la verità, gli "elettori" ti puniscono perchè desiderano privilegiare la menzogna.......

si tratterebbe semplicemente di evitare dal punto di vista della lega, a tre settimane dalle elezioni, di sospingersi su posizioni difficilmente comprensibili dal proprio elettorato potenziale (questo non solo per l'ostilità dei media, ma anche per grandi deficit di capacità di comunicazione propria, di coerenza dei propri dirigenti e di coerenza politica rispetto a guerre più recenti) nonchè poco utili alla causa serba.
    Non essendo io leghista la cosa mi interessa solo come teoria.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito