Se vi dovessi raccontare la mia avventura professionale con la VoliAmo mi metterei a piangere... ma siccome è giusto che certa gente venga sputtanata , anche se ormai la loro fama li precede, ve la racconto.

Vengono a Catania a fare le selezioni per gli Assistenti di volo (la base all'inizio doveva essere Fontanarossa), ci promettono l'aereo, ci garantiscono la base Catania e tante belle cose.
Dopo le selezioni si passa al corso, 3 settimane intensive a Legnano (MI) a spese proprie durante le quali ci vengono fatte sempre le stesse promesse compresa quella che dopo 1 anno di lavoro ci avrebbero rimborsato le spese sostenute per il corso. Finisce il corso, si ritorna tutti a Catania in attesa di cominciare. Dopo un mese di silenzio assoluto ci vien detto che ci sono ritardi nella consegna dell'aeromobile e che le operazioni di volo slittano al 28 marzo. Poi salta fuori che con l'aeroporto di Catania non c'era nessun accordo e che la base veniva spostata a Brescia. Certo, adesso mi viene da ridere pensando che questi signori volevano gabbare un aeroporto importante come quello catanese. Arrivati a 2 settimane dall'inizio dei voli ci vien detto che l'aereo non c'è e che avrebbero preso in leasing aeromobili da altre compagnie (equipaggi compresi). Dopo 1 settimana annullano tutto, licenziano tutti (comprese le due signorine bionde di cui parlate che io conosco molto bene in quanto abbiamo fatto insieme selezioni e corso).

Ora vorrei dire al caro SOLINAIR che scrive su questo forum che poichè l'ho riconosciuto (perchè c'è una sola persona che discute coi toni che usa lui) farebbe meglio a tacere di fronte a persone per bene e DEVE SAPERE che ancora la faccenda non si è chiusa. Non aggiungo altro perchè ci sono sedi più consone a risolvere questa situazione.

L'importante è che adesso tutti sappiano cosa questo signore ha fatto, oggi come in passato (Ciaofly insegna) in modo tale da evitare che altri possano incorrere in futuro in simili fregature.