anni ottanta,quale vicenda ricordate.....oltre alle magica notte dei mondiali![]()
alfredino rampi.....DI NELLA,le BR...ecc..

anni ottanta,quale vicenda ricordate.....oltre alle magica notte dei mondiali![]()
alfredino rampi.....DI NELLA,le BR...ecc..
andreas
Drive In...![]()
![]()
![]()

Ah, il coniglione rosa..Originariamente Scritto da SubZero
Poi c'era il cane As.. As.. ASFIDANCHEN!
Poi.. tette e culi, culi e tette![]()
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
![]()
![]()

Mmmmh...
Vediamo
Intanto la musica
charma-charmeleoooon---e guardo il mondo da un oblò, mi annoiò un po', lunaaa-Gloria, gloria-a, manchi tu nell'ariaaa (anche nella versione inglese)
Un terribile incendio nell'82 qui nella mia città
l'epopea paninara e tozza che io ho sfiorato perchè ero troppo piccolo (son del '72)
Le rivalità tra Duraniani e Spandauiani...arghhh![]()
Il tempo delle mele e la divina Sophie Marceau
Tante altre cose, ma per ora ho scritto le prima che mi son passate per la testa

Quelli che la notte e l'edonismo Reaganiano...![]()

nonostante tutto,penso che eravamo tanto annoiati ad aspettare le ore 17,per l'inizio dei programmi.....SANDOKAN,SUPERGULP...iniziavano ad essere pesanti.Originariamente Scritto da SubZero
Ore 20 a nanna,sto cazzo di carosello era l'incubo,
andreas

il tempo delle mele...stupendo,volevamo imitare il film,le cuffie messe alla tipa...".ma vattene affanculo,voglio sentirmi gli "europe"...izzfainalcantaunOriginariamente Scritto da cristiano72
"...riusciva poche volte il "cuccare"...
paninari?
non toccare quel tasto,migliaia di centomilalire spesi in merce di marca..
andreas

ALFREDINO RAMPI,la parantesi piu' dolorosa,a distanza di anni e' vivo il ricordo di quel bimbo rimasto cosi a lungo in quel buco.....pensare che al venerdi mi aspettava la prima comunione...tra torte, regali,il pensiero andava li..
andreas
Io sono nato nell'83. Degli anni ottanta ricordo bene solo il muro di Berlino e le Olimpiadi di Seul nell'88.
Ah, e Bim Bum Bam, ovviamente, anche se non me lo facevano vedere molto.