Per me questo fotomontaggio e un insultoOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
Per me questo fotomontaggio e un insultoOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()

come non dimenticare uno dei miti degli anni 80.
adesso i bambini si rincoglioniscono davanti alla play, ma se lo sognano il fascino di questo:
![]()
ho avuto la fortuna di appartenere all ultimissima generazione del commodore 64

Anni del cazzo , con un debito pubblico in espansione , il dramma dell'eroina , il conformismo nelle compagnie , del finto indvidualismo e un modo di vestire da bagasce per la donne e da busoni per gli uomini , l'unica cosa da rimpiangere sono gli anni che avevamo di meno , è un piacere siano finiti.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Pure sul quaderno di matematica...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Ma era già il 1991...![]()

Beh gli anni '80 hanno dato me al mondo... Non è poco direi! Il secondo evento più importante (dopo la mia nascita) è stato sicuramente il mio battesimo.

beh ricordo veramente ben poco, le elementari sicuramente.....come ha detto qualcuno supervichy..........ricordo che per un periodo lo facevano di mattina e me lo facevo registrare per guardarlo al ritorno da scuola......la piccolina era il mio mito.......ma anche mio fratello che guardava supercar dove il protagonista ogni puntata chiavava una diversa........holly e benji, bim bum bam con bonolis, i vari cartoni, e poco altro.........

beh, a parte le battute, ken il guerriero e un'altra serie di cartoni che venivano passati nelle tv regionali hanno costituito la mia prima paideia.
coraggio, amicizia, lealtà, sacrificio... a 4 anni mica li potevo scoprire nei libri di Degrelle...
Non posso che quotartiOriginariamente Scritto da Io Robert
Tra le poche cose notevoli gli album degli Smiths
Cosa resteeeeerààààààààà
Di questi aaanni ottantaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()

Sanremo e Festivalbar dell'epoca; cartoni, telefilm e rispettive sigle; la tragedia di alfredino Rampi, la morte di calvi, il sequestro Achille Lauro ed i risvolti di Sigonella, l'esplosione del Challlenger...
Ma, soprattutto, una più chiara e definita distinzione ideologica tra i partiti ed i movimenti politici.