http://www.politicaonline.net/forum/...=236601&page=2
Originariamente Scritto da Dontonino

http://www.politicaonline.net/forum/...=236601&page=2
Originariamente Scritto da Dontonino

Originariamente Scritto da aguas
INDIANO METROPOLITANO no comment.

A proposito di cosa si è aperto questo 3d?Non capisco il nesso...dico davvero non sto prendendo in giro...

Mi domandavo perché non si è mai parlato in giro di che personaggio fosse Carlo Giuliani il "bravo ragazzo" pluripregiudicato che se ne andava a tirare estintori e bottiglie incendiarie ai carabinieri.

c'è la pena di morte in italia per scippi, manifestazioni e tossicodipendenza?Originariamente Scritto da aguas
credi di valere pi ù di giuliani???
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sei un volgare calunniatore.Originariamente Scritto da aguas
Copi e incolli da web, complottista alla Blondet![]()
Inoltre giustifichi un assassinio di stato, e la commissione di inchiesta su Genova 2001, questa volta con reali poteri, sarà fatta.
E quelli come te piangeranno di vergogna, assassini.
Per un caso lampante di legittima difesa, quante commissioni...
Se il povero Giuliani (pace all'anima sua) era di destra, il caso era già chiuso da un pezzo.
Yuri, fai un esercizio mentale: immaginati tu al posto di Placanica poi mi dici cosa faresti.

La legittima difesa non c'è in questo caso, infatti hanno dovuto inventare la storia del sasso per parlare di non intenzionalità e (non si capisce cmq come uno che spara in giro e ammazza uno, non debba cmq pagare anche se non voleva) non fare nessuno processo.Originariamente Scritto da Ashmael
È un CHIARO insabbiamento.
Nota: sua mamma sarà in parlamento con noi, così potrai essere informato dei fatti e non solo dalla propaganda assassina di stato.
Se fossi Placanica direi chi ha sparato veramente, ma è una mia opinione.

Pace all'anima di Calo Giuliani.Originariamente Scritto da agaragar
Ma io non vado a fare furti e rapine, ne a lanciare molotov e a cercare di uccidere i carabinieri in una camionetta bloccata. Credo di valere più di Carlo Giuliani, se permetti di rispondere a questa domanda insensata.
Ignoravo i precedenti di Carlo Giuliani. Perché nessuno ne ha mai parlato e hanno costruito una immagine di Carlo Giuliani da eroe rivoluzionario, da "bravo ragazzo"?
La mia opinione è che al massimo siamo davanti a un caso di eccesso di legittima difesa. Avrebbero dovuto fare il processo, secondo me, così si sarebbe potuto accertare come effettivamente sono andate le cose. Ma all'assassinio di stato, fino a prova contraria, non credo.
Se fossi Placanica diresti chi ha sparato veramente? al massimo, ammettendo la tua ipotesi, un altro carabinierino di leva terrorizzato come lui. Con tutto il rispetto per un morto, non crdo proprio che Carlo Giuliani fosse così importante da dover ipotizzare complotti di stato per ucciderlo. E non credo che l'estintore che impugnava servisse per portare soccorso in caso d'incendio. Mi permetterai di dubitarne....