___________________Originariamente Scritto da Forzanovista
Berlusconi se ne impippa. A lui basta che gli portiate i vostri quattro voti.

___________________Originariamente Scritto da Forzanovista
Berlusconi se ne impippa. A lui basta che gli portiate i vostri quattro voti.

Voi siete i proni forcaioli che fate l'interesse dell'oligarca Berlusconi e dei suoi lacchè, altro che non sposare integralmente: voi lo appoggiate totalmente ed incondizionatamente, nella vostra demenza ed intolleranza a tutto cio' che è differente, immigrati, terroni, gay, squatters, no-global e tutte le creature diverse sono per voi da combattere in nome dell'ottusità clerico-fascista, nella limitatezza mentale, vi fondate sulla cultura televisiva dell'idiozia imperante e del nazional-populismo di bassa lega.Originariamente Scritto da Forzanovista
Ecco il vostro credo!

che gufataOriginariamente Scritto da Forzanovista
![]()
Ma un po' di prudenza no?![]()

ma che stai dicendo?Originariamente Scritto da |GuRu|
La destra sociale deriva dal fascismo.
(Ne è una sua modernizzazione e quindi evoluzione)

Praticamente ti sei contraddetto da solo.Originariamente Scritto da Giò91
Vabbè...

ma va beh cosa? E' la verità, nessuna contraddizioneOriginariamente Scritto da |GuRu|
![]()

Ma evoluzione de che?Originariamente Scritto da Giò91
Sempre le solite tematiche reazionarie con i più l'eredità dei boiardi di stato e aziendali come corollario e l'ignoranza bue di cultura giovanile cresciuta a cellulare, grande-fratello e partite di calcio; ma in fondo servi dei servi dei servi rimanete sempre.

Prima dici che deriva dal fascismo. Poi che ne è la modernizzazione ed evoluzione.Originariamente Scritto da Giò91
O è ancora fascismo?

poveretto, pensa che a me il Grande Fratello e tutta quella merda di reality show mi fa schifo, quindi hai poco da accusare.Originariamente Scritto da dentaku65
Sul calcio, non so cosa ci sia di male, ma d'altronde, come disse una volta Tiziano Sclavi, "Lo sport è Fascismo"![]()

Non vedo la contraddizione.Originariamente Scritto da |GuRu|
Esempio:
I DS sono l'evoluzione del PCI, perciò derivano dal PCI. Non mi sembra difficile da capire.