quoto Red Bull...

quoto Red Bull...

SWG è credibile, ma non SEMPRE credibile. Te l'ho già detto 1000 volte, Italo. Weber sui progressivi "aggiusta" x mettere pressione. Quante volte l'ho già scritto??? Guarda la strozzatura che ha il trend SWG. Non dirmi che non l'hai notata!!! La credibilità di un istituto si valuta sui dati definitivi, non sulla gestione "pubblica" di essi.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
I dati che Weber ha in mano sono 6-8 punti di distacco. Questa è la realtà, il resto è fuffa. Comunque non ho paura di confrontarmi coi dati del 10 aprile. Lì vedremo se SWG è circo o è un istituto serio...
Prodi for president

"La credibilità di un istituto si valuta sui dati definitivi, non sulla gestione "pubblica" di essi".
Non avrei potuto usare parole più chiare per dire un mio pensiero.

Ehi, qua siamo tutti in attesa dei messaggi privati, ehOriginariamente Scritto da mrcage
![]()

mandati a tutti (tu sicuro), tranne a 1 di voi che ce li ha bloccati. Non mi ricordo chi, tralaltro...Originariamente Scritto da Angelus
ops... ho controllato adesso... scusa... te lo mando...
Prodi for president

qui mi sa che si danno i numeri... grazie anche alla nuova legge elettorale, la distanza tra i poli è veramente minima... e le probabilità di vittoria non sono cosi' improbabili.. ricordatevi del caso tedesco...
X

Umh, qualcosa non ha funzionato allora.Originariamente Scritto da mrcage
![]()

A me non è arrivato![]()

Il caso tedesco non c'entra nulla.Originariamente Scritto da Alexeievic
Con la legge italiana la sinistra in germania avrebbe perso e basta.

A me sì, in questo istante.Originariamente Scritto da RobertoMo
![]()