ma falla finita...

ma falla finita...
X

Devo postare le foto dei massacri di Sabra e Chatila ?Originariamente Scritto da Alexeievic
I$raHELL fuori dall'ONU
VIA DALLA CARTINA GEOGRAFICA L'ENTITA' TERRORISTA !

si, riporta pure le stragi dei kamikaze... cosi' apriamo una macelleria... ma per favore...Originariamente Scritto da teschio rosso
X
Finalmente Alexeievic! ma cosa aspetti a bannarlo sta testolina di cazzo che fa il nazi copia-incolla su tutti i forum?Originariamente Scritto da Alexeievic

Originariamente Scritto da Alexeievic
imbecille matricolato, ma il carcere di gerico???
vai a rubare.

il carcere di gerico conteneva degli assassini matricolati... le fermate dei pulman di telaviv contengono gente che va a lavorare....Originariamente Scritto da aprile crudele
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
asino
![]()

Originariamente Scritto da aprile crudele
quoto. (e sei stato ancora buono)
Ibrahim

Fammi capire. Quindi se qualcuno occupa casa tua (con la scusa che quella in realtà è casa sua...) tu ti rivolgi a qualcuno che faccia valere i tuoi diritti e l'organismo in questione cerca di "riappacificarli" divindendo la casa così: a te dà il ripostiglio, e ti conviene esser contento, e loro si prendono il resto della TUA casa. Magari con l'appoggio del condominio, visto che tu sei una persona importante...Originariamente Scritto da capexx
Scusa ho dovuto banalizzare. Ma sicuramente un pò meno di te...![]()
Ibrahim

C'e una ipocrisia anche peggiore. La rossanda puo' scrivere queste cose senza che ne debba soffrire ne nella persona , ne nelle sostanze ne nell' immagine , ovviamente senza che questi " cahier de dolerance " portino mai un minimo cambiamento pratico alle questione ... se non "imbiancare un po' il sepolcro ".Originariamente Scritto da Ibrahim
Io, da mo' , mi sono rotto di coglioni di vedere sempre la " stessa gente" giocare tutte le parti in commedia . Poi voi continuate pure a farvi prendere per il culo .![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))