Beh la coalizione di Sinistra-Centro-Destra mi mancava.
Dov'è Liano quando serve? Volevo vedere cosa avrebbe scritto!

Beh la coalizione di Sinistra-Centro-Destra mi mancava.
Dov'è Liano quando serve? Volevo vedere cosa avrebbe scritto!
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Infatti, dopo le aperture di Silvio sul 25 Aprile la grande riconciliazione è iniziata.
Dopo PIR, preparatevi che si inizierà a parlare di partito unico PD-PDL...Si chiamerà "il Partito"e basta.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

La mia libertà finisce dove inizia la vostra (M.L.King)
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

Teo ha presentato una propria lista autonoma , il bello è che noi non ne sappiamo nè sapevamo nienteMa deve indicare il presidente, altrimenti non credo sarà accettata. O Teo che combini ? Almeno avvertici prima !
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.