Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IL 10 APRILE Tutti a ROMA

    Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!

    Ci sarà l'ora dei Lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo,ma non è questo il giorno!

    Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella Terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!


    Il 10 Aprile, saremo a Roma, alcuni, un po', taluni forumisti, si insomma l'idea è quella di esserci, e ci farebbe piacere che ci fossi anche tu, si dico proprio a te, stiamo organizzando proprio adesso, c'è chi arriverà in auto, chi in treno, chi a nuoto dalla Sardegna.

    In ogni caso io, noi ci saremmo, perchè contiamo i giorni, perchè è un momento storico da vivere, perchè non se ne può più, vabbè non mi dilungo, ma perchè non vieni pure tu ?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè il lunedì ho le lezioni in università, è già tanto se riesco ad arrivare a vedere i primi risultati a casa

    comunque bella la citazione di tolkien

    Paolo

  3. #3
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ................se posso vengo.............. seguirò il tuo consiglio............. sono sarda...... procurami un paio di braccioli.... ;-)

  4. #4
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io chiaramente ci sarò.
    Livio

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    perchè il lunedì ho le lezioni in università, è già tanto se riesco ad arrivare a vedere i primi risultati a casa

    comunque bella la citazione di tolkien

    Paolo
    Per una volta si salta....

  6. #6
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!

    Ci sarà l'ora dei Lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo,ma non è questo il giorno!

    Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella Terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!


    Il 10 Aprile, saremo a Roma, alcuni, un po', taluni forumisti, si insomma l'idea è quella di esserci, e ci farebbe piacere che ci fossi anche tu, si dico proprio a te, stiamo organizzando proprio adesso, c'è chi arriverà in auto, chi in treno, chi a nuoto dalla Sardegna.

    In ogni caso io, noi ci saremmo, perchè contiamo i giorni, perchè è un momento storico da vivere, perchè non se ne può più, vabbè non mi dilungo, ma perchè non vieni pure tu ?



    no KOMMENT!.....(|)

  7. #7
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso


    no KOMMENT!.....(|)
    Nani e ballerine...
    Livio

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    no KOMMENT!.....(|)
    Quando avrete la nostra capacità organizzativa ne riparliamo....
    Per intanto che commenti vuoi fare ? rosica....

    Io mi godrò una bella giornata di primavera romana con gli amici di POL, voi ???

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Nani e ballerine...
    So sfigati....

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ci sarò, ovviamente.....

    Mortacci vostra , però.... voi starete a sollazzarvi a via Nazionale o a Piazza Santi Apostoli, mentre io starò a seguirmi le questioni di 40 seggi di Roma in sezione da me.... e non posso mica fare altro.....

    Comunque, per tutto quello che viene dopo, ovviamente ci sono......

    Poi, se quel giorno volete almeno passare a trovarmi mentre lavoro in sezione "PER IL BENE DELL'ITALIA", siete i benvenuti....

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, 20 aprile, 'Zero'
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 13:42
  2. Tutti a Roma l'11 Aprile!
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:48
  3. [Roma] 25 aprile
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:18
  4. Il 10 Aprile a Roma
    Di estewald nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 21:59
  5. il 10 aprile a roma...
    Di capriccio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito