Secondo voi sono davvero belle come dicono o c'è molta propaganda multietnica sotto?
Ovviamente io sono per la 2.![]()

Secondo voi sono davvero belle come dicono o c'è molta propaganda multietnica sotto?
Ovviamente io sono per la 2.![]()

ovvio, propaganda comunista!![]()
ma lascia perdere che ci sono certe figliole!!!!anche se io preferisco di gran lunga le nordiche

In albergo la maggioranza dei turisti sono coppie 50enni, e questo vale anche per i brasiliani.
In 10 anni di lavoro ho visto di tutto: stangone esagerate, tappette baffute e "pseudo" brasiliane...
Non tutte le brasiliane sono "multietniche", però.

le bionde sono allogene, così come le mulatte.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
le donne di etnia Tupì Guaranì non è che siano proprio delle strafiche...![]()

Al contrario di quanto tanti credono l'incrocio fra tipi umnani differenti produce ottimi risultati perchè diminuiscono tutti i difetti genetici,Originariamente Scritto da Dragonball
un pò il contrario degli incroci fra consanguinei...
bellissimi gli incroci fra bianchi e neri o fra asiatici e bianchi...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
La gnocca resta sempre la gnocca...![]()

se riesco a trovare delle foto fatte ad Albarella durante uno show le posto, poi vediOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

Un cliente della mia vecchia ditta portò un giorno la fidanzata brasiliana in ufficio...vi dico solo che i maschietti avevano letteralmente la schiuma alla bocca, ad un punto tale da metterla in evidente imbarazzo...se sono tutte così...![]()