meglio le mie due stupidaggini (come le chiami tu) per ogni frase che le tue cazzate ogni 2 parole. io sono non politicamente corretto e le cose le chiamo per come sono..

meglio le mie due stupidaggini (come le chiami tu) per ogni frase che le tue cazzate ogni 2 parole. io sono non politicamente corretto e le cose le chiamo per come sono..

Della Valle? Il riccone amico della sinistra?![]()

Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
adesso vi inventate i supporters portati da berlusconi per farsi applaudire
mamma mia

Originariamente Scritto da MetaPapero
ne ho visto un pezzettino e in effetti mi pareva sopra le righe.. sembrava al comizio.. ma evidentemente non gli andava che si passasse il messaggio che "tutta confindustria approva Prodi"...

ho una predilezione per Plauto... e devo dire che Berlusconi ne incarna diversi di quei personaggi...Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Lo vedi che sei come il nano?Originariamente Scritto da fabrilio
Vi saltano i nervi subito a voi bananas ultimamente.
Ma com'è?
Quindi uno che si porta una squadraccia dietro per intimorire un'assemblea, farsi applaudire e far fischiare gli avversari come lo chiami? Leader?Originariamente Scritto da fabrilio

Ma guarda che Della Valle, come Montezemolo, non ci pensavano proprio ad essere amici della sinistra, figurati. E' Berlusconi che se li sta mettendo contro, e, come tu mi insegni, il nemico del mio nemico...Originariamente Scritto da Giò91

Bene, proprio in questo periodo sto studiando l'edizione critica delle Bacchides.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Ma non andiamo troppo OT.![]()

No, no, non ce li inventiamo, si sono visti, li hanno visti i giornalisti stranieri, li hanno visti gli imprenditori in sala.Originariamente Scritto da Libero
Solo i tg mediaset ed il tg 1, stranamente, non li hanno visti.
Sai dare un'interpretazione di questo fatto?

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
si perchè mi devo fare un bagno di umiltà...![]()