Offendo il prodino esattamente come voi offendete il Berluska! Non si può fare? Non siamo su RAI tre (anche se poco ci manca)

Offendo il prodino esattamente come voi offendete il Berluska! Non si può fare? Non siamo su RAI tre (anche se poco ci manca)

Apparte bloccare i treni (progettati dal padre imprenditore)incendiare macchine e rompere vetrine..che programma ha un Caruso??

Ma guarda, ti faccio perdere le staffe più di Prodi.Originariamente Scritto da fabrilio
Comunque ti segnalo, eh, mi pare il minimo.

Ci si potrebbe scrivere un libercolo su questo forumista, appare come per incanto sotto le elezioni...spara le sue "idiozie" per poi sparire immediatamente dopo i ceffoni che rimedia da anni...Originariamente Scritto da Angelus
![]()
Ricordo i suoi interventi contro Brunik, prima delle amministrative, europee e regionali...sempre uguale, fideista sino allo scrutinio, poi svanisce per mesi.
Oggi è qui...domani chissà.![]()

Ma no, dai, noi abbiamo molto più stile.Originariamente Scritto da fabrilio

Caruso non è un partito.Originariamente Scritto da fabrilio
Forza Nuova sì.

Come ho scritto altrove, penso che Berlusconi sarà allontanato dalla scena politica ed in cambio avrà un'amnistia plenaria, per non dare adito a polemiche da parte dei suoi sostenitori.Originariamente Scritto da 1-1-1948
Sono giustizialista e se andrà così non ne sarò contenta, ma riflettendoci forse sarebbe la cosa migliore per lo Stato.
Almeno questo è quanto mi suggerisce la storia pregressa, vedremo come andrà a finire.
ciao
Amy

Io ho notato che allo stadio, a Firenze, Della Valle è stato applaudito e neanche un fischio.Originariamente Scritto da Libero
A San Siro Berlusconi è stato coperto di fischi.
A Vicenza chi "fischiava" non erano imprenditori ma supporter fatti entrare al momento dal clan Berlusconi, truppe cammellate insomma.

Ma non era notaio?Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
Mamma mia, che raccontaballe che siete![]()

E' una soluzione possibile, all'italiana o alla "politichese".Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Io la riterrei una sconfitta per lo Stato, il Presidente Berlusconi ha numerose liti in corso, un privato cittadino non avrebbe tutte queste garanzie. Non ho mai condiviso i "condoni", questo meno degli altri.
Giuridicamente si calpesta la Costituzione, il principio di uguaglianza è sacro e inviolabile. Ma il "sacro testo" non conta più nulla....