Ma va là. Gli indiani di pelle scura non sono affatto indoeuropei, ma dravidici. La minoranza indoeuropea della popolazione indiana è dello stesso genere del ragazzo iraniano fotografato.Originariamente Scritto da thematrix

Ma va là. Gli indiani di pelle scura non sono affatto indoeuropei, ma dravidici. La minoranza indoeuropea della popolazione indiana è dello stesso genere del ragazzo iraniano fotografato.Originariamente Scritto da thematrix

Originariamente Scritto da Fenris
e i pakistani? pure loro dravidici?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sono pochi gli indiani proprio chiari, ma ci sono molti indoeuropei scuri, di tutte le tonalità perchè comunque si sono incrociati con varie altre etnie.Originariamente Scritto da Fenris
Against all odds

Non lo so, ma non indoeuropei.Originariamente Scritto da thematrix

I vari popoli indoeuropei si sono molto mescolati tra di loro, ma con altre etnie solo in via molto marginale, e senza che ne restino tracce di rilievo al giorno d'oggi. Che poi non sia necessario essere biondi con gli occhi azzurri per essere indoeuropei è ovvio, ma ciò non vuol dire che un arabo o un indiano dravidico possa essere considerato indoeuropeo.Originariamente Scritto da iannis

Il merovingio,solo che questo ha gli occhi verdi.

Decisamente il Merovingio....

i pakistani sono indiani di religione musulmanaa...Originariamente Scritto da Fenris
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

io ho sempre sostenuto che l'indoeuropeo tipico non era biondo con gli occhi azzurri!Originariamente Scritto da Fenris
se andiamo a vedere in europa dove c'è il maggior grado di biondismo, lo troviamo in terre non indoeuropee come in estonia e in finlandia, in svezia la maggior parte delle bionde che ho visto, erano aiutate
una ragazza aveva fatto una ricerca spaventosa sulle caratteristiche morfologiche degli indoeuropei quando sono arrivati in europa (tesi di laurea), e secondo i suoi studi l'indoeuropeo doveva avere i capelli castani (di tutte le tonalità) e gli occhi castani o verdi, a quanto pare il blue e il biondo era il sostrato pre-indoeuropeo

Originariamente Scritto da iannis
in india le caste sono nate per salvaguardare la purezza razziale degli indoeuropei, un mio amico ha fatto 8 mesi in india per lavoro, ha conosciuto gente delle classi alte, dalle foto sembravano europei, e facevano discorsi che da noi sarebbero considerati criminali!![]()
chiamavano il mio amico...nostro fratello di razza...e consideravano quelli scuri delle caste basse esseri inferiori che non dovevano nemmeno permettersi di guardarli! i loro discorsi finivano sempre sul...noi siamo un'altra razza, superiore a questi negri di merda, schifosi bla bla blail mio amico era vagamente sconvolto, ma alla fine si è "abituato", era la normalità affermare certe cose!
![]()