oli da giovanissimoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()


oli da giovanissimoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()


Il 'biondismo' è un dato nordico, gli indoeurope hanno origine in asia centrale, contigui ai nerissimi semiti...mi pare ovvio che le popolazioni ancestrali nordiche fossero bionede...Originariamente Scritto da Perdu
ma tu ke kakkio c'entri ke non sei indoeuropeo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ho fatto il classico, ho studiato queste cose per 5 anniOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
e non essendo indoeuropeo, sono super partes![]()


Se non mi sbaglio dovrebbero essere di stirpe semitica...Originariamente Scritto da thematrix


Mica solo nordico. In tutta l'Europa dell'est il biondismo è predominante, e fa del tutto parte della "famiglia" indoeuropea, assieme al "castanismo" (si dice così?).Originariamente Scritto da agaragar