Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=liber]E un'imprenditore cosa dovrebbe apprezzare della sinistra?

    L'ulteriore lievitazione della pressione fiscale, già ai vertici mondiali, che hanno in programma?

    Se sei carente in materia ecco le posizioni circa le tasse che differenziano i due poli:

    http://www.openpolis.it/wiki/index.p...asse_per_tutti[ /quote] Come al solito sai esprimere solo opinioni di "cacca" peraltro non tue,ma ci sei o ci fai?Ma quale Montezemolo sfiduciato dalla base,hai visto che il tuo "reuccio" se li é porati di casa i suoi servetti? ma c'eri pure tu?te l'hanno dato il permesso per entrare nella convention o ci ha pensato zio Silvio,ma non vi vergognate di ricorrere a simili mezzucci?Oddio................me ne ero dimenticato,voi ci siete abituati a queste cose

  2. #12
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ci sono state altre elezioni ad Arcore che hanno esautorato Montezemolo ed eletto il Cavalier Patacca?
    Prodi se è riuscito a mettere insieme i trozkisti con Pannella, è quasi naturale che riesca a conciliare Confindustria con le ambizioni di Bertinotti, che ha in programma il superamento della proprietà privata

    E questo minestrone avvelenato a quanto pare viene pure apprezzato dagli "esperti" di sinistra

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara
    Guarda che gli industriali per uscire fuori del bieco berlusconismo che ha provato in questi anni trascorsi, dove non si sono arricchiti gli imprenditori ma gli speculatori ed i finanzieri d'assalto (Parmalat, Cirio, Bond Argentini, Fazio, Fiorani, Ricucci, ecc. ecc.) si alleano con chi potrebbe consentire a loro ed all’Italia una ripresa da tutti auspicata.
    Le promesse fatte 5 anni fa sono state disattese e dopo 5 anni di governicchio è chiaro che si paghi il conto.
    HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE IN QUESTI 5 ANNI CHI OGGI FA LA MORALE SULLA COMPETITIVITA' E A CUI LECCATE IL CULO E' LO STESSO CHE HA CHIESTO DECINE DI MIGLIAIA DI LICENZIAMENTI NONCHE' AIUTI STATALI E SI E' VISTO RISPONDERE PICCHE, AL CONTRARIO DEI GOVERNI DI SINISTRA CHE LO HANNO RIEMPITO DI SOLDI. vergogna!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Prodi se è riuscito a mettere insieme i trozkisti con Pannella, è quasi naturale che riesca a conciliare Confindustria con le ambizioni di Bertinotti, che ha in programma il superamento della proprietà privata

    E questo minestrone avvelenato a quanto pare viene pure apprezzato dagli "esperti" di sinistra


    Riprovo:

    Ci sono state altre elezioni ad Arcore che hanno esautorato Montezemolo ed eletto il Cavalier Patacca?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE IN QUESTI 5 ANNI CHI OGGI FA LA MORALE SULLA COMPETITIVITA' E A CUI LECCATE IL CULO E' LO STESSO CHE HA CHIESTO DECINE DI MIGLIAIA DI LICENZIAMENTI NONCHE' AIUTI STATALI E SI E' VISTO RISPONDERE PICCHE, AL CONTRARIO DEI GOVERNI DI SINISTRA CHE LO HANNO RIEMPITO DI SOLDI. vergogna!
    HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE MONTEZEMOLO SENZA AIUTI IN POCHISSIMO TEMPO HA RILANCIATO LA FIAT MENTRE IL TUO CAVALIER PATACCA HA AFFONDATO L'ITALIA.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria


    Riprovo:

    Ci sono state altre elezioni ad Arcore che hanno esautorato Montezemolo ed eletto il Cavalier Patacca?
    no ma c'e' un sondaggio del giornale di Confindustria che dice che la maggior parte degli aderenti sta con Berlusconi; ti basta?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE MONTEZEMOLO SENZA AIUTI IN POCHISSIMO TEMPO HA RILANCIATO LA FIAT MENTRE IL TUO CAVALIER PATACCA HA AFFONDATO L'ITALIA.
    tu sei fuori come un melone!!!!!!!! veramente non ci posso credere a quanto siate FESSI!!!!

    Se cio' fosse vero, PERCHE' CAZ.. E' ANDATO COL CAPPELLO IN MANO A CHIEDERE SOLDI A MARONI E A SPINGERE PER BUTTARE FUORI DECINE DI MIGLIAIA, DICANSI, DECINE DI MIGLIAIA DI LAVORATORI???

    e voi sareste i difensori dei lavoratori? voi siete i LECCACULO degli speculatori d'accatto!!! vergognatevi.

    ah un'altra cosa: se la Fiat ha potuto migliorare e' PROPRIO perche' il governo ha mandato Montezemolo a cagare e gli ha detto di darsi una mossa invece di fare il questuante; quando VOI avete riempito la FIAT di soldi e di incentivi la Fiat licenziava a manetta e i padroni si arricchivano.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    no ma c'e' un sondaggio del giornale di Confindustria che dice che la maggior parte degli aderenti sta con Berlusconi; ti basta?


    Quello è un sondaggio già conosciuto in cui si dice che il 29% degli imprenditori vota Unione e il 42% vota CdL oltre a molti indecisi

    E, adesso, dopo lo show indecoroso del Prepotente di Arcore mi sa che gli indecisi abbiano capito con chi hanno a che a fare.

    P.S.

    Aspetto ancora:

    Ci sono state altre elezioni ad Arcore che hanno esautorato Montezemolo ed eletto il Cavalier Patacca?

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    tu sei fuori come un melone!!!!!!!! veramente non ci posso credere a quanto siate FESSI!!!!

    Se cio' fosse vero, PERCHE' CAZ.. E' ANDATO COL CAPPELLO IN MANO A CHIEDERE SOLDI A MARONI E A SPINGERE PER BUTTARE FUORI DECINE DI MIGLIAIA, DICANSI, DECINE DI MIGLIAIA DI LAVORATORI???

    e voi sareste i difensori dei lavoratori? voi siete i LECCACULO degli speculatori d'accatto!!! vergognatevi.

    ah un'altra cosa: se la Fiat ha potuto migliorare e' PROPRIO perche' il governo ha mandato Montezemolo a cagare e gli ha detto di darsi una mossa invece di fare il questuante; quando VOI avete riempito la FIAT di soldi e di incentivi la Fiat licenziava a manetta e i padroni si arricchivano.


    E' proprio quello che ho detto io e che trovi strano....

    HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE MONTEZEMOLO SENZA AIUTI IN POCHISSIMO TEMPO HA RILANCIATO LA FIAT MENTRE IL TUO CAVALIER PATACCA HA AFFONDATO L'ITALIA.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Prodi se è riuscito a mettere insieme i trozkisti con Pannella, è quasi naturale che riesca a conciliare Confindustria con le ambizioni di Bertinotti, che ha in programma il superamento della proprietà privata

    E questo minestrone avvelenato a quanto pare viene pure apprezzato dagli "esperti" di sinistra
    Non mi pare che tu abbia risposto alla domanda...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 12:09
  2. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 12:12
  3. La Base 211, la base nazista in Antartide
    Di Nordreich nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 12:00
  4. Prodi-Confindustria e Berlusconi-Confindustria
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 01:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 17:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito