[quote=liber]E un'imprenditore cosa dovrebbe apprezzare della sinistra?
L'ulteriore lievitazione della pressione fiscale, già ai vertici mondiali, che hanno in programma?
Se sei carente in materia ecco le posizioni circa le tasse che differenziano i due poli:
http://www.openpolis.it/wiki/index.p...asse_per_tutti[ /quote] Come al solito sai esprimere solo opinioni di "cacca" peraltro non tue,ma ci sei o ci fai?Ma quale Montezemolo sfiduciato dalla base,hai visto che il tuo "reuccio" se li é porati di casa i suoi servetti? ma c'eri pure tu?te l'hanno dato il permesso per entrare nella convention o ci ha pensato zio Silvio,ma non vi vergognate di ricorrere a simili mezzucci?Oddio................me ne ero dimenticato,voi ci siete abituati a queste cose




Rispondi Citando

