Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: eccomi!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    penso che siamo morti per un tricolore e non voglio tornare alle guerre tribali. l'africa non ti dice nulla?
    Per toglierti ogni illusione.
    Sappi con chi hai a che fare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'africa si sta uccidendo per guerre tribali-indipendentiste. nessuno ne parla ma è una realtà (appunto per l'elettorato sinistroide: com'è che la pace la non la si chiede mai????????? solo bush è tenuto a non far guerre???????).

i miei tris-nonni combatterono le guerre d'indipendenza...
    cla

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so. ma voterò ugualmente lega. in fondo croce diceva che a volte bisogna tapparsi il naso e votare i meno peggio.
    cla

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

l'africa si sta uccidendo per guerre tribali-indipendentiste. nessuno ne parla ma è una realtà (appunto per l'elettorato sinistroide: com'è che la pace la non la si chiede mai????????? solo bush è tenuto a non far guerre???????).

Anche noi stiamo combattendo per l'indipendenza.
    Non è una battuta.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

lo so. ma voterò ugualmente lega. in fondo croce diceva che a volte bisogna tapparsi il naso e votare i meno peggio.
    Brava, è già qualcosa.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

salve a tutti.

mi presento. mi chiamo claudia, ho 20 anni (quasi) e ho deciso di votare la lega alle prossime elezioni.

e fin qui...

vengo da un passato politico di destra (ho sempre votato e sostenuto le battaglie di an in questi anni). però è arrivato il momento di dire basta a fini and company. e vi vorrei spiegare perchè.

e anche qui todo bien amigos

la faccenda del voto allo straniero è stato un bello schiaffo. mi piaceva an perchè era ben schierata, aveva un programma netto definito. oggi non si sa più se è carne o pesce.

ma è solo FINI, quindi turtelen

la lega è diversa. la lega sai sempre da che parte stà.

certo idee estremiste come il federalismo

vanno analizzate bene, ma fondalmente mi ritrovo nelle vostre battaglie al giorno d'oggi: islam, matrimonio, identità culturale, difesa della libertà di stampa (la lega è stata l'unica forza politica schierata dalla parte della fallaci -nonostante l'antica signora non sia mai stata tenera nei suoi confronti-). in più i politici leghisti dicon sempre le cose pane al pane e vino al vino

Bah, ce ne è uno che più che vino al vino le cose le dice soto l'effetto dello stesso, neh SS

, senza fronzoli o mezzi termini.

io son valtellinese, la valtellina è l'unica provincia italiana in mano alla lega. e va bene così.
    già detto FREI....

Non ti spaventare, è che qua siamo un pochino critici col nuovo corso, comunque per te la lega è il partito giusto
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti sembra che la situazione del dualismo Padania-itaglia sia lontanamente paragonabile a quella africana in base a fattori socio-economici? (non scrivo etnici perchè in effetti i teroni richiamano sì l'africa... )

Sicura che i tuoi trisnonni sapessero veramente per cosa combattevano?
    E quelli che son morti dall'altra parte? tutti degli stronzi che non contano nulla?
    Ancora, sai come è stata costruita veramente la tua itaglia? (plebisciti truffa, annessioni farsa etc. etc.) Cosa ne pensi?

non è un interrogatorio eh, voglio solo capire...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

I hate the states.
    And GB too.
    And italy, of course.

Gustave1874
    Ospite

Predefinito

Giusto per essere aggiornati sulle battaglie reali della lega nord attuale, vi incollo uno stralcio di una dichiarazione dell'onorevole Maroni, del 17 marzo scorsomchiedendo a Claudia come si pone in merito a questa questione, non alle illusioni e alla mancanza di capacità politica di Formigoni, ovviamente, ma alla battaglia, primaria per la lega Nord, sul federalismo fiscale.

"...A chi gli chiedeva conto di un manifestato interesse di Formigoni a diventare presidente del consiglio in caso di eventuale elezione di Berlusconi alla presidenza della Repubblica, Maroni ha risposto dicendo: "Ci sono in giro tanti candidati che soffrono di megalomania e delirio di onnipotenza". In ministro del Welfare ha poi aggiunto, che al contrario, "noi della Lega siamo fatti in modo diverso e diciamo che il presidente del consiglio sarà comunque Silvio Berlusconi, se non sarà lui si dovrà andare di nuovo a votare, non basta che spunti un Formigoni qualsiasi".
    Maroni ha poi aggiunto che la Lega "non fa la quarta punta, se c'è il federalismo fiscale c'è anche la Lega, altrimenti la Lega va per la sua strada".

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gustave1874
    Maroni ha poi aggiunto che la Lega "non fa la quarta punta, se c'è il federalismo fiscale c'è anche la Lega, altrimenti la Lega va per la sua strada".

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito